Donnarumma Inter Pedullà fa chiarezza | City e Bayern Monaco in allerta Non escludo un suo ritorno in Italia ma c’è un ostacolo
. Ecco quale. Il futuro di Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 del Paris Saint-Germain, resta al centro delle dinamiche di mercato internazionali. Il club francese, che non ha ancora rinnovato il contratto dell’ex Milan in scadenza nel 2026, ha intanto ingaggiato Lucas Chevalier dal Lille per 40 milioni di euro. Una mossa che lascia intendere la volontà della dirigenza parigina di tutelarsi in caso di mancato prolungamento con l’estremo difensore italiano. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Manchester City continua a monitorare da vicino la situazione. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Donnarumma Inter, Pedullà fa chiarezza: «City e Bayern Monaco in allerta. Non escludo un suo ritorno in Italia ma c’è un ostacolo»
In questa notizia si parla di: donnarumma - inter - pedullà - chiarezza
Niente Inter, né Juventus, Donnarumma al Napoli: l’affare prende quota - In un mercato in cui Inter e Juventus hanno da risolvere le loro rispettive grane, il Napoli sta facendo il bello e il cattivo tempo sul mercato.
Amelia: “Maldini è la storia del Milan. PSG-Inter? Tiferò Donnarumma” - Le parole dell’ex portiere rossonero al nostro inviato presente alla dodicesima edizione del ‘Memorial Claudio Lippi’ Calciomercato.
PSG Inter, Dida: «Non so cosa succederà, ma sono forti entrambe! Donnarumma? L’ho sentito, vuole vincerla…» - di Redazione PSG Inter, Dida: «Non so cosa succederà, ma sono forti entrambe! Donnarumma? L’ho sentito, vuole vincerla…» Le parole dell’ex portiere.
Donnarumma-Inter, doppio annuncio improvviso di calciomercato!; Milan dopo l'addio alla Juventus? Pedullà: Sul cartellino ci si può trovare a metà strada, le cifre; Inter-Donnarumma, l’agente fa chiarezza: la sentenza è netta.