Comune di Caserta al collasso | dipendenti richiamati dalle ferie per garantire i servizi
Dipendenti costretti a rientrare dalle ferie per mandare avanti gli uffici comunali. È il drammatico scenario denunciato dalla Cisl Fp Caserta, che interviene con forza dopo l’uscita di scena del segretario generale Salvatore Massi, evidenziando una crisi strutturale che riguarda l’intero. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: caserta - dipendenti - ferie - comune
Dipendenti legati con le fascette e rapina da 75mila euro, arrestati 3 uomini a Caserta dopo il colpo in posta - Tre arresti a Caserta per rapina a mano armata: colpo all'ufficio postale di Maddaloni sventato dalla Polizia di Stato.
Comune di Caserta al collasso: dipendenti richiamati dalle ferie per garantire i servizi - Dipendenti costretti a rientrare dalle ferie per mandare avanti gli uffici comunali. È il drammatico scenario denunciato dalla Cisl Fp Caserta, che interviene con forza dopo l’uscita di scena del segretario generale Salvatore Massi, evidenziando una crisi strutturale che riguarda l’intero.
Comune di Caserta al collasso: dipendenti richiamati dalle ferie per garantire i servizi; La Jabil chiude due settimane, ferie forzate per i 406 dipendenti: è scontro; Tensioni durante presentazione Tma: Non lavoreremo mai con loro. Meglio il licenziamento.
CISL FP Caserta: Carenza di organico al Comune di Caserta, situazione insostenibile. Servono risposte immediate - Scopri tutti i dettagli riguardo CISL FP Caserta: Carenza di organico al Comune di Caserta, situazione insostenibile. casertaweb.com scrive
Caserta, la decisione del Viminale: sciolto il Comune per infiltrazioni ... - L'ultimo procedimento penale riguardante il Comune di Caserta nell'autunno scorso, quando la Commissione di Accesso era già insediata: la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha indagato sugli appalti ... Da corriereadriatico.it