Castellammare corri Papà sta strangolando mamma | arrestato 43enne
Ennesimo episodio di violenza domestica nel napoletano. In manette è finito un 43enne che ha falsamente dichiarato ai carabinieri di essere stato aggredito dalla moglie, ma la verità era tutt’altra. Erano circa le 22:30 quando i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti . L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it
© Teleclubitalia.it - Castellammare, “corri. Papà sta strangolando mamma”: arrestato 43enne
In questa notizia si parla di: 43enne - castellammare - corri - papà
Castellammare di Stabia: Violenza di genere. Arrestato 43enne. La figlia 17enne chiama zia e carabinieri - Accusato di aver aggredito la moglie davanti alla figlia minorenne: 43enne arrestato a Castellammare per maltrattamenti, minacce e lesioni.
Castellammare di Stabia, 43enne in manette per maltrattamenti in famiglia - Il 43enne è stato arrestato ieri sera a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, mentre, saputo dell’arrivo dei militari, stava cercando di allontanarsi.
Castellammare di Stabia: «Papà sta picchiando mamma», 43enne arrestato; Arresto a Castellammare di Stabia 43enne per violenza domestica; Zia corri che papà sta picchiando mamma: ragazza di 17 anni fa arrestare il padre violento.