Botulino Bassetti | Il veleno più letale di tutti troppa ignoranza e poca prevenzione
«Non esiste che ancora, nel 2025, le persone muoiono di botulino». Così esordisce l'infettivologo Matteo Bassetti al Messaggero, in un commento preoccupato. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it
© Ilmessaggero.it - Botulino, Bassetti: «Il veleno più letale di tutti, troppa ignoranza e poca prevenzione»
In questa notizia si parla di: botulino - bassetti - veleno - letale
Botulino, morta 38enne a Cagliari. Focolaio a anche a Cosenza. Bassetti: «Troppa superficialità». Sequestrato prodotto con broccoli in tutta Italia - Prima vittima per il focolaio di intossicazione da botulino a Cagliari. La donna, 38 anni, è morta questa mattina all'ospedale Businco, da dove era stata trasferita dopo il.
Bassetti, ‘non si può morire di botulino, troppa superficialità in preparazione alimenti’ - (Adnkronos) – "Non si può morire di botulino nel 2025 e non ci possono essere così tanti intossicati, con casi prima in Sardegna e in questi giorni in Calabria.
Botulino, Bassetti: «Il veleno più letale di tutti, troppa ignoranza e poca prevenzione»; Bassetti: «È il veleno più letale di tutti, in giro poca prevenzione. Ma non demonizziamo lo street food».
Botulino, Bassetti: «Assurdo che ancora si vendano conserve “fai da te”, troppa ignoranza e poca prevenzione» - Così esordisce l'infettivologo Matteo Bassetti al Messaggero, in un commento ... msn.com scrive