Belle & Sebastien meglio di Gassmann Un posto al sole brilla sempre
Gli ascolti del giovedì televisivo vedono, in prime time su Rai1, seconda stagione della serie Un professore, con Alessandro Gassmann, fermarsi a una media di 1.365.000 spettatori pari all'11.3% di share. Su Canale5, il film Belle & Sebastien ha conquistato invece una media di 1.785.000 individui all'ascolto pari al 15.0%, vincendo la serata. Su Rai2 la serie Delitti in Paradiso ha siglato 961.000 spettatori pari all'8.0%, mentre su Italia1 il film Baywatch con Dwayne Johnson, Zac Efron, Priyanka Chopra Jonas e Alexandra Daddario ha totalizzato 928.000 spettatori con il 7.6%. Su Rai3 il film francese Il discorso perfetto ha ottenuto 431. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Belle & Sebastien meglio di Gassmann. Un posto al sole brilla sempre
In questa notizia si parla di: belle - sebastien - gassmann - meglio
Belle e Sebastien: tutto quello che c’è da sapere sul film - Belle e Sebastien: trama, cast e streaming del film su Canale 5. Questa sera, giovedì 7 agosto 2025, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda Belle e Sebastien, film del 2013 diretto da Nicolas Vanier, uscito nelle sale italiane nel 2014.
Belle & Sebastien: il film è tratto da una storia vera? - Belle & Sebastien: il film è tratto da una storia vera? Belle & Sebastien ( qui la recensione ) è un film d’avventura per famiglie diretto da Nicolas Vanier e uscito nel 2013, che ha conquistato il pubblico con la sua ambientazione mozzafiato, la tenerezza del rapporto tra un bambino e il suo cane, e una narrazione semplice ma coinvolgente.
Ascolti tv di ieri: Un professore, Belle & Sebastien | Dati Auditel, giovedì 7 agosto 2025 - Ascolti tv ieri, giovedì 7 agosto 2025: nuova sfida tra Rai 1 e Canale 5. Da un lato “ Un professore,” contro “ Belle & Sebastien “.
#AscoltiTv #Auditel: Belle & Sebastien all'ennesima visione superano la replica di Un professore 2. Baywatch e Il Padrino meglio di In Onda - Prima serata fermo al 5.0% (ma leader dell'approfondimento in access) #VigilanzaTv #VTV Dettagli: Vai su X
Ascolti tv ieri giovedì 7 agosto chi ha vinto tra Un Professore 2, Belle & Sebastien, Baywatch e In Onda; Ascolti tv ieri (7 agosto): batosta per il 'professore' Gassman, vince Canale 5; Ascolti Tv: Belle & Sebastien meglio di Gassmann. Baywatch supera In Onda.
Ascolti tv, Belle & Sebastien meglio di Alessandro Gassmann. Un posto al sole brilla sempre - Gli ascolti del giovedì televisivo vedono, in prime time su Rai1, seconda stagione della serie Un professore, con Alessandro Gassmann, ... Riporta iltempo.it
Ascolti TV del 7 agosto, Alessandro Gassmann sfida il capolavoro di Francis Ford Coppola - Alessandro Gassmann nei panni de Il Professore, Il Padrino di Francis Ford Coppola e non solo: i dati sugli ascolti di giovedì 7 agosto 2025. Da dilei.it