Balzarini prende atto di un modo di operare diverso sul mercato della Juve | È un modus operandi un po’ differente da quello della Juventus a cui eravamo abituati noi ma posso dirvi questo…

Balzarini, giornalista, ammette che l’atteggiamento della Juventus in sede di calciomercato è completamente cambiato rispetto al passato: le parole. In un video pubblicato sul proprio canale You Tube, Gianni Balzarini ha evidenziato un certo scollamento della Juventus attuale rispetto a quella del passato. Il mercato marca la differenza senza dubbio più importante da questo punto di vista. Ecco il suo pensiero. PAROLE – « C’è armonia tra la società Juventus e le richieste dell’allenatore. È un modus operandi un po’ differente da quello della Juve a cui eravamo abituati noi. Una volta c’era Moggi che sosteneva: “Io compro i giocatori per quello che secondo me è il progetto e tu allenatore devi fare giocare i giocatori che ti prendo io. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

balzarini prende atto di un modo di operare diverso sul mercato della juve 200 un modus operandi un po8217 differente da quello della juventus a cui eravamo abituati noi ma posso dirvi questo8230

© Juventusnews24.com - Balzarini prende atto di un modo di operare diverso sul mercato della Juve: «È un modus operandi un po’ differente da quello della Juventus a cui eravamo abituati noi, ma posso dirvi questo…»

In questa notizia si parla di: balzarini - prende - atto - modo

Tragedia al casello, oggi i funerali di Pietro Balzarini; Balzarini: “Dimissioni Sandulli atto doveroso per la serenità del CONI”; Balzarini: “La Juventus è di fronte ad un processo mediatico”.

Cerca Video su questo argomento: Balzarini Prende Atto Modo