Autorità portuale pronta a usare le sabbie contro l’erosione
Marina di Carrara, 8 agosto 2025 – “Stiamo verificando se è possibile introdurre aggiornamenti, modifiche per adeguare il Piano regolatore alle esigenze del porto e del territorio, ma non si può buttare nel cestino anni di lavoro”. E’ massimo l’impegno di Bruno Pisano, commissario straordinario e futuro presidente dell’Authority, per portare al traguardo il nuovo piano in ritardo di qualche decennio. La Spezia 30062025Autorità di Sistema Portuale del mar Lugure Orientale - Conferenza stampa commissario del porto Bruno Pisano qui durante le interviste “Mi è stato posto come uno dei temi più urgenti un attimo dopo la mia nomina” sottolinea. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "Autorità portuale pronta a usare le sabbie contro l’erosione”
In questa notizia si parla di: autorità - portuale - pronta - usare
Autorità Portuale | Responsabilità e spirito di squadra, ecco il nuovo commissario Davide Gariglio: "Qui per guidare un'eccellenza del sistema nazionale" - Responsabilità e spirito di squadra. È all'insegna di questi fattori che nella giornata di martedì 17 giugno il nuovo commissario straordinario dell'Autorità Portuale, l'avvocato torinese Davide Gariglio, si è presentato alla stampa.
Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Salvini vuole Tardino alla presidenza - Il ministro Matteo Salvini vuole - per il dopo Pasqualino Monti - Annalisa Tardino alla presidenza dell'Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale che include i porti di Palermo, Termini Imerese, Trapani e Porto Empedocle.
Il M5s: «Il molo Clementino venga restituito alla città, indignati per quanto sta facendo l'Autorità portuale» - ANCONA – Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Ancona prende posizione ed «esprime forte preoccupazione e indignazione per quanto sta accadendo in questi giorni intorno alla vicenda dell'Autorità Portuale, protagonista di un inaccettabile tentativo di impadronirsi di spazi urbani da.
Come i droni stanno plasmando il futuro dell’ingegneria portuale? ? Molte aziende stanno rimodellando il futuro delle consulenze per le autorità costiere e portuali, integrando le tecnologie avanzate messe a disposizione dai droni. Port Coast Consultant, Vai su Facebook
Autorità portuale pronta a usare le sabbie contro l’erosione”; Porto, pronta ad essere attuata la Zona Logistica Semplificata di Genova; Filt Cgil pronta alla mobilitazione contro i ritardi nelle nomine dei presidenti delle Adsp.