Appena scarcerato torna a delinquere | colto in flagrante
Era da poco stato scarcerato dalla Casa circondariale di Udine il cittadino tunisino arrestato in flagrante, a tarda ora, nella notte tra il 6 e il 7 agosto. L'uomo, di 26 anni, aveva appena finito di scontare una pena per furti multipli da alcune auto in sosta. Non ci ha messo molto a tornare. 🔗 Leggi su Udinetoday.it
In questa notizia si parla di: appena - scarcerato - flagrante - torna
52enne arrestato per rapina aggravata a Cepagatti, era stato appena scarcerato. Ruba la bici e aggredisce la vittima - Serata di tensione quella della scorsa nottata (giovedì 26 giugno), nel cuore di Cepagatti. Un 52enne, di nazionalità italiana, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Cepagatti con l’accusa di rapina aggravata.
Appena scarcerato, tenta un furto: arrestato grazie alla segnalazione di un cittadino - A fermarlo è stata la prontezza di un cittadino. Ha visto due uomini scavalcare la recinzione di un'abitazione in via Carlo Goldoni, nel cuore di Brescia, e ha subito chiamato la polizia.
Appena scarcerato torna a delinquere: colto in flagrante - Era da poco stato scarcerato dalla Casa circondariale di Udine il cittadino tunisino arrestato in flagrante, a tarda ora, nella notte tra il 6 e il 7 agosto.
Appena scarcerato torna a delinquere: colto in flagrante; Appena scarcerato, tenta un furto: arrestato grazie alla segnalazione di un cittadino; Maltrattamenti alla moglie: arrestato uomo di Belvedere Marittimo con precedenti.
Appena scarcerato torna a delinquere: colto in flagrante - L'uomo aveva rotto il finestrino di un'auto a tarda notte per rubare il contenuto: il rumore ha allertato un residente, che ha chiamato il 112. Come scrive udinetoday.it