Angelo Crescenzo | Le Olimpiadi mancano al karate Italia tra le nazioni più vincenti della storia

Angelo Crescenzo è stato ospite dell’ultima puntata di OA Focus, trasmissione visibile sul canale Youtube di OA Sport. Il 32enne campano rappresenta una delle stelle più luminose del karate italiano e sarà uno dei protagonisti più attesi a Chengdu in occasione dei World Games 2025, dopo aver ricoperto il ruolo di portabandiera azzurro nella cerimonia d’apertura insieme all’arciera Chiara Rebagliati. Lo specialista azzurro del kumite vanta un titolo mondiale individuale nella -60 kg ed una lunga serie di medaglie continentali, oltre alla partecipazione ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021. “ Per noi l’Olimpiade è sempre un argomento un pochettino particolare perché abbiamo avuto modo di partecipare a Tokyo e purtroppo dopo quell’edizione il karate non è stato riconfermato, quindi attualmente siamo fuori dal circuito olimpico e quella del 2021 resta l’unica edizione a cui ha preso parte il karate. 🔗 Leggi su Oasport.it

angelo crescenzo le olimpiadi mancano al karate italia tra le nazioni pi249 vincenti della storia

© Oasport.it - Angelo Crescenzo: “Le Olimpiadi mancano al karate. Italia tra le nazioni più vincenti della storia”

In questa notizia si parla di: angelo - crescenzo - karate - olimpiadi

Rita De Crescenzo: "Gli avvocai si drogano". E Angelo Pisani la querela - Sempre al centro delle polemiche Rita De Crescenzo. La tiktoker napoletana ha infatti in un video affermato che "medici ed avvocati fanno uso di droga", sollevando un polverone.

KARATE: Angelo Crescenzo, il campione mondiale che ha cambiato la storia italiana - In questa intervista scopriamo il percorso straordinario di Angelo Crescenzo, atleta simbolo del karate italiano.

Angelo Crescenzo, che gioia: è a Tokyo!; Angelo Crescenzo vola ai World Games 2025: rappresenterà l’Italia in Cina; Angelo Crescenzo vola a Tokyo: “Le sfide più difficili sono quelle più belle”.

Karate debutta nella sua terra,Italia sul tatami - Olimpiadi Tokyo 2020 - Il karate fa il suo esordio alle Olimpiadi a Tokyo, dopo diversi quadrienni di speranze deluse, proprio nella sua Patria natale. Lo riporta ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Angelo Crescenzo Karate Olimpiadi