Welfare aziendale in Toscana l’occasione per cambiare il modo di lavorare
Un bando regionale sta finanziando fino a 25.000 euro a fondo perduto per tutte le realtà che decidono di investire sul benessere, sulla flessibilità, sulla conciliazione tra vita e lavoro. FIRENZE – Per anni, quando si parlava di welfare aziendale, il pensiero correva subito a buoni pasto, fringe benefit, qualche voucher o convenzione, strumenti spesso poco utilizzati e talvolta percepiti più come un contentino che come un reale cambiamento. Ma oggi, finalmente, qualcosa è cambiato, e non si tratta di un cambio di facciata, ma di un vero e proprio ripensamento del modo in cui viviamo e costruiamo il lavoro. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
In questa notizia si parla di: welfare - aziendale - toscana - occasione
Welfare aziendale: le novità legislative e soluzioni per il benessere. Il seminario - Confindustria Toscana Sud traccia un bilancio dopo 6 anni di operatività della piattaforma “Welfare Confindustria Toscana Sud”, sviluppata insieme ad Aon, leader nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa e nella consulenza per la gestione dei rischi, e messa a disposizione delle aziende.
Dal welfare aziendale alle vendite online, l'azienda cesenate cresce: "Quadrimestre da incorniciare" - Nei primi quattro mesi del 2025 l'azienda cesenate Mediatip ha registrato un +34% con molte novità e conseguenti nuove assunzioni.
Poste Italiane, welfare aziendale porta in vacanza i dipendenti - Roma, 3 giu. (askanews) - Con "Camera con Vista" Poste Italiane mette a disposizione gratuitamente ai dipendenti e ai loro familiari una settimana di vacanza in bellissime località turistiche italiane.
Welfare: ‘Eventi sociali’ festeggia i 10 anni di attività promuovere salute e benessere. A palazzo del Pegaso raccontati i risultati dei tanti progetti portati avanti dall’azienda di Arezzo con ‘Muoversi & non solo’ Vai su X
Welfare aziendale in Toscana, l’occasione per cambiare (davvero) il modo di lavorare; CONFRONTO TRA CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD E LA REGIONE TOSCANA SU EXPORT ALIMENTARE; Piani di welfare aziendale per la conciliazione vita-lavoro.
Welfare aziendale in Toscana, l’occasione per cambiare (davvero) il modo di lavorare - Per anni, quando si parlava di welfare aziendale, il pensiero correva subito a buoni pasto, fringe benefit, qualche voucher o ... Come scrive notizie.tiscali.it
Welfare aziendale: occasione irresistibile per le aziende, vantaggio ... - Il concetto di welfare aziendale La nozione di welfare aziendale poggia le fondamenta negli anni Sessanta, quando venne definito per la prima volta dal ... Scrive diritto.it