Therese Johaug punta alla mezza maratona dei Campionati europei di corsa su strada 2027? Gli indizi portano in quella direzione…
Come sappiamo, a maggio Therese Johaug ha annunciato il proprio ritiro definitivo dallo sci di fondo. A metà luglio l’ormai ex fondista norvegese ha peraltro comunicato di essere incinta del suo secondogenito, la cui nascita è programmata per l’ inizio di gennaio 2026. Questo significa che la trentasettenne scandinava era ben conscia della gravidanza già nel momento dell’addio, senza peraltro parlarne pubblicamente per un mese e mezzo. Quali siano state le ragioni dietro a tale condotta è ignoto, ma trattandosi della sfera privata, è doveroso rispettarle. Il fatto di essere in stato interessante spiega, inoltre, una serie di dichiarazioni passate sottotraccia. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Therese Johaug punta alla mezza maratona dei Campionati europei di corsa su strada 2027? Gli indizi portano in quella direzione…
In questa notizia si parla di: therese - johaug - punta - mezza
Sci di fondo, Therese Johaug chiude definitivamente. Niente Olimpiadi di Milano Cortina 2026 - Therese Johaug ha deciso e non ha fatto alcuna inversione a U. “Torno solo per i Mondiali di Trondheim” aveva detto nel momento in cui aveva annunciato il suo comeback per la stagione 2024-‘25.
Therese Johaug punta alla mezza maratona dei Campionati europei di corsa su strada 2027? Gli indizi portano in quella direzione….