Simona Cinà primi risultati dell' autopsia | sarebbe morta per annegamento

Emergono i primi dettagli sulle cause della morte di Simona Cinà, la giovane pallavolista di Capaci trovata senza vita nella piscina di una villa a Bagheria, nel Palermitano, durante una festa di laurea. I primi risultati dell’autopsia, effettuata al Policlinico di Palermo, parlano chiaro: nei polmoni della ragazza sarebbe stata trovata acqua. Esclusi infarto o patologie congenite. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

simona cin224 primi risultati dell autopsia sarebbe morta per annegamento

© Tgcom24.mediaset.it - Simona Cinà, primi risultati dell'autopsia: sarebbe morta per annegamento

In questa notizia si parla di: primi - simona - cinà - risultati

“Ecco i primi inquilini”. Grande Fratello, svelati due super concorrenti: Simona Ventura fa festa - Il Grande Fratello si prepara a tornare con una nuova edizione che promette di mescolare novità e tradizione, con l’intento di rilanciare definitivamente un format che, negli ultimi anni, ha vissuto alti e bassi.

Grande Fratello 2025: svelati i primi inquilini e la gioia di Simona Ventura - Il ritorno del Grande Fratello in autunno si configura come uno degli eventi più attesi nel panorama televisivo nazionale, con l’obiettivo di rinnovare il format e coinvolgere un pubblico più vasto e diversificato.

Palermo, i genitori di Simona Cinà dal pm: in serata i primi esami medici. L'ex fidanzato: "Era una salutista, mai vista brilla" - E' durata più di tre ore la deposizione nella caserma dei carabinieri di Bagheria dei familiari di Simona.

Cerca Video su questo argomento: Primi Simona Cinà Risultati