Sigarette elettroniche diffuse tra gli adolescenti l' appello di Alice Basso | Preoccupata
«Io oggi non vi voglio parlare da influencer, da content creator, ma da mamma»: inizia così lo sfogo condiviso sui social da Alice Basso, imprenditrice di origini veneziane e madre di due bambini. «Ci sono ragazzi di 11-12 anni che fumano sigarette elettroniche quotidianamente come fosse. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it
In questa notizia si parla di: sigarette - elettroniche - alice - basso
Sigarette elettroniche, abuso di farmaci, gaming e gioco d’azzardo online: i nuovi rischi per gli adolescenti - Sigarette elettroniche, abuso di farmaci, gaming e gioco d’azzardo online sono i nuovi rischi per gli adolescenti europei e a preoccupare sono in particolare le ragazze.
Dipendenza da svapo: arriva il farmaco anti fumo che funziona anche per le sigarette elettroniche – Lo studio - Arrivate sul mercato come alternativa più sicura al fumo tradizionale, pensate per ridurre i danni e, almeno in teoria, abbattere il rischio di dipendenza, le sigarette elettroniche continuano ad attirare sempre più vecchi e nuovi fumatori.
Sigarette elettroniche, nel Regno Unito scatta il divieto per i monouso - Dall’1 giugno 2025 le sigarette elettroniche monouso saranno vietate nel Regno Unito. La decisione, attesa da tempo e sostenuta da associazioni ambientali e sanitarie, punta a contrastare l’impatto ecologico e il consumo crescente soprattutto tra i minori.
Sigarette elettroniche diffuse tra gli adolescenti, l'appello di Alice Basso: «Preoccupata»; Sigarette elettroniche, il nuovo business tra i giovanissimi: l'appello-denuncia della mamma influencer.
Sigarette elettroniche diffuse tra gli adolescenti, l'appello di Alice Basso: «Preoccupata» - L'influence usa i canali social per cercare di fermare un trend che rischia di diventare un problema ... Scrive veneziatoday.it
Sigarette elettroniche, il nuovo business tra i giovanissimi: l'appello-denuncia della mamma influencer - Sembra essere diventata una moda quella di fumare in tenera età, lo sottolinea Alice Basso che per una volta usa i canali social per cercare di fermare un trend che sta diventando un grave problema tr ... Secondo today.it