Sesso e soldi gestiva tre centri massaggi a luci rosse ma percepiva il reddito di cittadinanza
Desenzano (Brescia), 7 agosto 2025 - Gestiva tre centri massaggi a luci rosse ma contemporaneamente percepiva il reddito di cittadinanza nonostante avesse incassato negli ultimi anni oltre 400mila euro. Tre centri massaggi nel comune di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, sono stati sequestrati nel corso di un'operazione congiunta della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Brescia e della Compagnia della Guardia di Finanza di Desenzano. Sesso e soldi. Durante i controlli sono state identificate sei donne impiegate come massaggiatrici, di cui due lavoravano in nero e una, cittadina cinese, risultava irregolare sul territorio nazionale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Sesso e soldi, gestiva tre centri massaggi a luci rosse ma percepiva il reddito di cittadinanza
In questa notizia si parla di: centri - massaggi - sesso - soldi
"Effusioni" a 30 euro. Ecco cosa accade nei centri massaggi orientali - I centri massaggi sono ovunque. Generalmente gestiti da persone di origine cinese, negli ultimi anni sono apparsi agli angoli delle strade di tutte le grandi città italiane.
Viaggio nel mondo dei centri massaggi orientali: ecco quanto costano e cosa propongono - Firenze Castello, ore 23:15 di un mercoledì primaverile. Un uomo sulla cinquantina indugia davanti alla vetrina un centro massaggi, guardandosi intorno con circospezione per poi bussare il campanello.
Brescia, sfruttamento della prostituzione: chiusi due centri massaggi in pieno centro - Brescia, 6 giugno 2025 – Chiusi due centri massaggi orientali nel cuore di Brescia: la decisione è stata presa dalla Polizia di Stato nella giornata di mercoledì 4 giugno, al termine di un'indagine che ha svelato un'attività di prostituzione celata dietro un'apparente facciata regolare.
Catania: sequestrata casa di prostituzione in centro storico Annunci on line di sesso... ARTICOLO+VIDEO Vai su Facebook
Sesso e soldi, gestiva tre centri massaggi a luci rosse ma percepiva il reddito di cittadinanza; Sesso con ragazze e massaggi hot: chiusi due centri estetici in città; Pesaro - Sesso in cambio di denaro, chiusi due centri massaggi.
Sesso e soldi, gestiva tre centri massaggi a luci rosse ma percepiva il reddito di cittadinanza - Prostituzione a Desenzano, chiuse le attività dove lavoravano sei massaggiatrici. Si legge su ilgiorno.it