Raoul Bova avrebbe querelato Meta Corona TikTok Google e personaggi famosi cifra altissima di ricarcimento
Gli audio della chat privata tra Raoul Bova e Martina Ceretti, sua presunta amante, resi pubblici da Fabrizio Corona dopo averli ricevuti da Federico Monzino, sono oggetto di un’enorme querela. In particolar modo, Bova si è mosso legalmente anche contro chi ha usato quell’audio sui social. Tra i nomi delle persone e societĂ colpite e coinvolte, scrive il giornalista Gabriele Parpiglia, ci sono: Fabrizio Corona, Meta Italia (Facebook e Instagram), Google, Sede Italiana, Youtube (Google Llc), Sede Italiana, Tiktok (Bytedance Ltd), X Corp., Sede Europea A Birmingham, Ryanair Holding, Sede Italiana, S. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Raoul Bova avrebbe querelato Meta, Corona, TikTok, Google e personaggi famosi (cifra altissima di ricarcimento)
In questa notizia si parla di: bova - raoul - corona - avrebbe
RocĂo Muñoz Morales e quel dettaglio piccante su Raoul Bova - Ospite nel salotto di Caterina Balivo, RocĂo Muñoz Morales ha raccontato l'inizio della sua relazione con Raoul Bova, concentrandosi soprattutto sulla loro "prima volta"
RocĂo Muñoz Morales: “Io e Raoul Bova abbiamo fatto l’amore in inglese” - RocĂo Muñoz Morales, attrice e moglie di Raoul Bova, è stata ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”.
Perchè Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono lasciati: ecco cosa è successo davvero - Tutti i motivi della rottura tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: cosa c’è dietro il loro addio definitivo.
“Raoul Bova rischia di perdere pure il suo ruolo in Don Matteo” Fanpage.it però apprende che l’attore non avrebbe avuto nessuno scossone lavorativo dopo la diffusione delle chat con Martina Ceretti e gli audio resi pubblici da Corona. Cosa c'è di vero nella n Vai su Facebook
L’erede della storica famiglia milanese al centro delle accuse di Fabrizio Corona: avrebbe fornito le chat tra Raoul Bova e Martina Ceretti. Ma lui nega: «Mai commessa estorsione» Vai su X
Raoul Bova contro Fabrizio Corona: presentata una nuova denuncia per stalking; Raoul Bova, il Garante della Privacy apre un’istruttoria. L’attore fa le valigie e lascia casa; Caso Bova, Monzino avrebbe ricevuto da Corona mille euro e il numero di un pusher di coca in cambio degli audio.
Raoul Bova sotto attacco: un sistema "studiato per disintegrarlo". E spunta un super testimone (misterioso) - Dietro gli audio virali e i gossip su Martina Ceretti, spunta un’ipotesi: non si tratterebbe di semplici scandali estivi, ma di un attacco studiato. Lo riporta libero.it
Audio di Raoul Bova a Fabrizio Corona, Monzino li avrebbe venduti per 1000 euro e il numero di uno spacciatore - Caso Bova, spunta la presunta cifra versata a Federico Monzino da Fabrizio Corona per audio e chat di Martina Ceretti. Da virgilio.it