Rai il centrodestra smentisce le opposizioni | Nessuna infrazione Ue è finito il monopolio militare della sinistra

“Niente di nuovo sotto il sole, e con queste opposizioni non poteva che essere così. Non ci sarĂ  alcuna procedura d’infrazione per violazione dell’European Media Freedom Act a differenza delle falsitĂ  che mettono in circolazione i membri delle opposizioni in Vigilanza Rai”. Così in una nota i parlamentari del centrodestra appartenenti alla Commissione vigilanza Rai, replicando a un attacco delle opposizioni che invocavano una famigerata multa che a quanto pare sarebbe inesistente. ” Ci risulta così sulla base di verifiche dirette fatte presso l’Unione europea – proseguono nel comunicato – e che confermano che non ci sarĂ  alcuna procedura verso l’Italia. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

rai il centrodestra smentisce le opposizioni nessuna infrazione ue 232 finito il monopolio militare della sinistra

© Secoloditalia.it - Rai, il centrodestra smentisce le opposizioni: “Nessuna infrazione Ue, è finito il monopolio militare della sinistra”

In questa notizia si parla di: opposizioni - infrazione - centrodestra - smentisce

**Rai: opposizioni, 'da domani scatta infrazione Ue, governo impone 'TeleMeloni Tax''** - Roma, 7 ago. (Adnkronos) - “Da domani l'Italia entrerà ufficialmente in procedura d'infrazione per violazione dell'European Media Freedom Act (EMFA), la normativa europea che tutela l'indipendenza e il pluralismo dell'informazione.

Rai, il centrodestra smentisce le opposizioni: Nessuna infrazione Ue, è finito il monopolio militare della sinistra.

Cerca Video su questo argomento: Opposizioni Infrazione Centrodestra Smentisce