PS6 offrirà 4K a 120 FPS con prestazioni di Ray Tracing da 5 a 10 volte superiori rispetto a PS5 per un leaker
Secondo una nuova ondata di indiscrezioni condivise dal canale Moore’s Law is Dead, PS6 sarà in grado di garantire sessioni di gioco a risoluzione 4K con frame rate di 120 FPS, mantenendo stabilità e reattività anche nei titoli più esigenti. A rendere possibile questo salto generazionale sarà una combinazione di CPU AMD Zen 6 e una GPU personalizzata basata su RDNA 5, con un’architettura profondamente ottimizzata da Sony. Tweaktown riporta che il dato che più fa scalpore è la promessa di un boost nel ray tracing da 5 a 10 volte superiore rispetto alla PS5 base. Una potenza tale che porrebbe PlayStation 6 vicina, se non al pari, di schede video di fascia enthusiast come la RTX 4080 o addirittura RTX 5080, garantendo riflessi, ombre e illuminazione globale incredibilmente realistici. 🔗 Leggi su Game-experience.it
© Game-experience.it - PS6 offrirà 4K a 120 FPS con prestazioni di Ray Tracing da 5 a 10 volte superiori rispetto a PS5, per un leaker
In questa notizia si parla di: offrirà - prestazioni - tracing - volte
PS6 offrirà 4K a 120 FPS con prestazioni di Ray Tracing da 5 a 10 volte superiori rispetto a PS5, per un leaker; Nintendo Switch 2: prestazioni fino a 10 volte maggiori di Switch con DLSS, ray tracing e G-Sync. Lo dice NVIDIA; Forum -X.