Presidio davanti all' Autorità Portuale | Stop ai rapporti con l' azienda israeliana che fabbrica droni militari

Lo Slai Cobas assieme alla Rete studenti4Palestine di Ravenna hanno indetto un presidio davanti l'Autorità Portuale “per rivendicare la rottura immediata dei rapporti commerciali tra l'Autorità Portuale di Ravenna e gli israeliani dei droni Rafael” ovvero l'azienda Rafael Advanced System. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: autorità - portuale - presidio - davanti

Autorità Portuale | Responsabilità e spirito di squadra, ecco il nuovo commissario Davide Gariglio: "Qui per guidare un'eccellenza del sistema nazionale" - Responsabilità e spirito di squadra. È all'insegna di questi fattori che nella giornata di martedì 17 giugno il nuovo commissario straordinario dell'Autorità Portuale, l'avvocato torinese Davide Gariglio, si è presentato alla stampa.

Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Salvini vuole Tardino alla presidenza - Il ministro Matteo Salvini vuole - per il dopo Pasqualino Monti - Annalisa Tardino alla presidenza dell'Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale che include i porti di Palermo, Termini Imerese, Trapani e Porto Empedocle.

Il M5s: «Il molo Clementino venga restituito alla città, indignati per quanto sta facendo l'Autorità portuale» - ANCONA – Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Ancona prende posizione ed «esprime forte preoccupazione e indignazione per quanto sta accadendo in questi giorni intorno alla vicenda dell'Autorità Portuale, protagonista di un inaccettabile tentativo di impadronirsi di spazi urbani da.

Presidio davanti all'Autorità Portuale: Stop ai rapporti con l'azienda israeliana che fabbrica droni militari; Armi in porto: il Calp lancia una nuova protesta e la Cgil blocca l'imbarco; Arma in porto Genova è cannone per nave Fincantieri a Abu Dhabi.

Cerca Video su questo argomento: Autorità Portuale Presidio Davanti