Porto di Ancona rimossa dopo la conclusione dei lavori la torre faro davanti alla Porta Clementina
ANCONA – Una nuova prospettiva di bellezza al Porto antico di Ancona. L’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha completato i lavori del progetto Iti Waterfront con la rimozione della vecchia torre faro che era posizionata davanti la Porta Clementina. Il monumento è ora. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
In questa notizia si parla di: ancona - porto - lavori - torre
Etichette assenti e origine ignota: al porto di Ancona sequestrati milioni di articoli non a norma - ANCONA - Oltre 305 milioni di unità di meccanismi per la rilegatura sono stati sequestrati al porto di Ancona dalla Guardia di Finanza e dall’Ufficio delle Dogana.
Migranti sbarcati al porto di Ancona: saranno distribuiti in 5 regioni. A bordo un caso di tubercolosi - ANCONA - Saranno ridistribuiti tra Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Puglia e Umbria i 276 migranti, tra i quali 85 minori e 3 neonati, sbarcati al porto di Ancona, dopo essere stati salvati sabato scorso in tre operazioni differenti operazioni dalla Ocean Viking in area Sar tra Malta e Tunisia.
Ocean Viking al porto di Ancona, concluse le operazioni di sbarco: fermati i due presunti scafisti - ANCONA – Sono terminate a notte fonda le operazioni di sbarco e identificazione dei migranti sulla nave Ocean Viking arrivata ieri mattina ad Ancona e sulla quale erano presenti 276 persone di cui 95 minori, 2 in più rispetto a quanto annunciato ieri.
Amici di Linea Blu pronti a partire con noi? Da Ancona a Numana alla scoperta della riviera del Conero, del suo mare e delle sue genti. Ma anche del suo porto commerciale, uno dei principali scali dell’Adriatico, crocevia millenario di storie e culture. Proseg Vai su Facebook
Porto di Ancona, rimossa dopo la conclusione dei lavori la torre faro davanti alla Porta Clementina; Ancona - Rimossa al Porto Antico la Torre Faro davanti alla Porta Clementina; Un poker di offerte per il camping. A Portonovo i tempi si allungano.
Ancona - Rimossa al Porto Antico la Torre Faro davanti alla Porta Clementina - L’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha completato i lavori del progetto Iti Waterfront con la rimozione della vecchia torre faro ad Ancona, che era posizionata davanti alla Port ... veratv.it scrive
Ancona, dragaggio del porto: firmato il contratto di aggiudicazione per i lavori di bonifica - Coinvolgerà una superficie complessiva di 360 mila metri quadrati di un’area dove sarà poi realizzato il dragaggio ... Scrive msn.com