Partnership VIP 2025 | dai brand alle passerelle

Questa estate, la moda è andata oltre le tendenze del momento. Quello che vediamo è un vero e proprio campo di battaglia a chi ha la partnership più nota, dove i confini tra arte e design sono sempre più sottili. Le collaborazioni oltre che scelte di marketing, diventano anche narrazioni di storie che creano ponti tra mondi che una volta sembravano distanti. Il duetto perfetto: le partnership che hanno conquistato l’estate. Iniziamo con il ritorno quest’anno di una partnership leggendaria: Louis Vuitton e l’artista giapponese Takashi Murakami. Il suo iconico monogramma colorato, ispirato alla Pop Art, torna ad impreziosire borse e accessori. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

partnership vip 2025 dai brand alle passerelle

© Metropolitanmagazine.it - Partnership VIP 2025: dai brand alle passerelle

In questa notizia si parla di: partnership - passerelle - brand - estate

Le camicie in lino da indossare dalla spiaggia all'aperitivo questa estate 2025; Tutte le tendenze moda per la Primavera-Estate 2025; Le nostre flash review dalle passerelle della Milano Fashion Week Primavera Estate 2025, giorno 5.

Dal disturbo mentale alle passerelle: al Mattatoio di Roma sfila la ... - Giovedì 9 maggio 2024 dalle 18,30 alle 20,30, il padiglione 9A del Mattatoio di Roma ospita la prima sfilata della collezione primavera – estate 2024 di WIN OUT, Brand sartoriale che si è ... castellinotizie.it scrive

Prosegue la partnership Barilla-Algida: 3 nuovi gelati nell’estate 2024 - (askanews) – Prosegue la collaborazione tra Barilla e Algida per la produzione di gelati ispirati ad alcuni brand dell’azienda di Parma legati al mondo dei biscotti. Come scrive askanews.it

Cerca Video su questo argomento: Partnership Passerelle Brand Estate