Netflix Prime Video e RaiPlay non hanno rimosso i film di Raoul Bova
Circolano diversi post social, su X e Facebook, nei quali si sostiene che le piattaforme di streaming Netflix, Prime Video e RaiPlay abbiano rimosso dai loro cataloghi tutti i film in cui è presente l’attore italiano Raoul Bova a causa dei recenti scandali che lo riguardano. Nei post viene riportata una presunta dichiarazione, senza indicare da dove provenga né chi l’abbia pronunciata: «Non vogliamo associarci a chi manifesta mascolinità tossica». Per chi ha fretta. Non c’è alcun riscontro in merito, così come non risultano comunicati stampa da parte delle piattaforme.. I film risultano ancora presenti nei cataloghi. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: netflix - prime - raiplay - rimosso
Netflix continua a perdere utenti unici mensili, Prime Video li guadagna: i dati del 2024 - È stato pubblicato il primo Osservatorio di AGCOM riguardante tutto il 2024 che, tra i vari settori, ha analizzato anche le piattaforme di streaming.
Netflix presenta una nuova serie che supera Invincible di Prime Video - Negli ultimi anni, il panorama delle serie animate dedicate ai supereroi ha visto una crescita significativa, con produzioni che si distinguono per qualità artistica e profondità narrativa.
Il primo film Netflix di Colin Farrell svela le prime immagini e la data di uscita, mentre il thriller si prepara per la stagione dei premi - Il primo film Netflix di Colin Farrell svela le prime immagini e la data di uscita, mentre il thriller si prepara per la stagione dei premi È stato appena annunciato il primo film di Colin Farrell per Netflix, insieme alle prime immagini e alla data di uscita.
Netflix, Prime Video e RaiPlay non hanno rimosso i film di Raoul Bova; Streaming video in Italia 2024: cala il tempo su Netflix, crescono gli altri servizi; I migliori film sulla montagna da vedere su Netflix, Amazon e Raiplay.
Netflix e Prime Video alla pari in Italia, lo streaming di Amazon ... - Netflix e Prime Video sono alla pari in Italia: lo rivelano le classifiche stilate da JustWatch per il secondo trimestre del 2025, che confermano come lo streaming di Amazon sia riuscito ad ... Come scrive multiplayer.it