Nessun disegno eversivo È scontro tra toghe e governo

Le parole affidate da Giorgia Meloni all'intervista con il Tg5 di mercoledì sera hanno fatto rumore. Il premier non ha nascosto la sua sorpresa per l'archiviazione della sua posizione a fronte della richiesta di autorizzazione a procedere per i ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi, oltre che per sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano. " A me non sfugge che la riforma della giustizia procede a passi spediti e, diciamo così, ho messo in conto eventuali conseguenze. Io vedo un disegno politico intorno ad alcune decisioni della magistratura ", ha dichiarato il premier. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

nessun disegno eversivo 200 scontro tra toghe e governo

© Ilgiornale.it - "Nessun disegno eversivo". È scontro tra toghe e governo

In questa notizia si parla di: disegno - nessun - eversivo - scontro

"Reggio Children, nessun disegno di privatizzazione" - All’interno del mondo educativo reggiano si sta sviluppando in questi giorni un dibattito che poggia su un equivoco.

“Magistrati non fanno politica, nessun disegno contro governo”, nota Anm dopo parole Meloni - (Adnkronos) – "I magistrati non fanno politica, fanno il loro mestiere ogni giorno nonostante insulti, intimidazioni e una campagna costante di delegittimazione che danneggia i fondamenti stessi del nostro Stato democratico".

“Magistrati non fanno politica, nessun disegno contro il governo”: l’Anm replica a Nordio - ABBONATI A DAYITALIANEWS La replica dell’Anm alle accuse: “I magistrati non fanno politica”. “I magistrati non fanno politica, ma svolgono ogni giorno il proprio dovere nonostante insulti, pressioni e una campagna di delegittimazione che colpisce le basi dello Stato democratico”.

Nessun disegno eversivo. È scontro tra toghe e governo.

disegno nessun eversivo scontro"Nessun disegno eversivo". È scontro tra toghe e governo - Il clima tra governo e magistrati è incandescente e il caso Almasri ha riacceso le polveri. Da ilgiornale.it

Cerca Video su questo argomento: Disegno Nessun Eversivo Scontro