Lo Stato risarcirà per il suicidio di Argentino niente ai genitori di Sara Campanella | il triste paradosso della legge
Con la morte del reo confesso, si chiude la possibilità di un indennizzo per la famiglia della vittima. Mentre i genitori dell'assassino potrebbe chiedere i danni allo Stato. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Lo Stato risarcirà per il suicidio di Argentino, niente ai genitori di Sara Campanella: il triste paradosso della legge
In questa notizia si parla di: stato - genitori - risarcirà - suicidio
Lecce, bimbo morto dopo essere stato "curato" con l'omeopatia: genitori patteggiano - Il piccolo è morto per "un arresto cardiocircolatorio provocato da una polmonite interstiziale di probabile origine virale"
Garlasco, la mamma di Alberto Stasi: «Mio figlio è sempre stato innocente, tutto ciò è uno schifo. I genitori di Chiara Poggi? Vorrei incontrarli» - «Quello che sta vendendo fuori è sconvolgente. È uno schifo, mi dispiace usare questa parola. Ma è un vero e puro schifo».
L’urlo dei Genitori Tarantini: “Mentre Taranto muore, lo Stato riaccende l’altoforno. Abbiamo un bambino in tribunale e nessuno ne parla” - Tarantini Time Quotidiano L’associazione Genitori Tarantini torna a denunciare il silenzio istituzionale e mediatico intorno alla questione ambientale e sanitaria legata all’ex Ilva, oggi Acciaierie d’Italia.
Lo Stato risarcirà per il suicidio di Argentino, niente ai genitori di Sara Campanella: il triste paradosso della legge.