L’Ancona scende in campo col Forlì Maurizi a caccia della squadra vera
Nella giornata funestata dalla notizia della morte dello storico medico sociale Remo Gaetti, l’ Ancona s’è ritrovata al Sorrentino alle 17 per il secondo allenamento post-ritiro, quello in cui mister Maurizi ha avuto modo di testare anche qualche meccanismo in vista dell’ amichevole di oggi a porte chiuse a Forlì alle 17.30. Circostanza in cui mancheranno, naturalmente, i due giocatori Meola e Zini, ai box per presentarsi al meglio al lavoro con i compagni subito dopo Ferragosto. La società, dopo la trasformazione in ssdarl, cioè società di capitali, e nell’attesa di ufficializzare l’ingresso dei nuovi soci di sponda romana e anconetana, continua la sua ricerca sul mercato per soddisfare le richieste di Maurizi e del suo staff, un attaccante e un centrocampista, con priorità assoluta al primo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - L’Ancona scende in campo col Forlì. Maurizi a caccia della squadra vera
In questa notizia si parla di: ancona - forlì - maurizi - scende
Capitale della Cultura 2028, da Ancona a Catania: ecco i 24 avversari di Forlì-Cesena - Sono 25 i Comuni che hanno ufficializzato il proprio interesse a candidarsi al titolo di Capitale italiana della Cultura per l'anno 2028 rispondendo all'avviso pubblicato dal ministero della Cultura.
Calcio, l'allenamento congiunto tra Forlì e Ancona sarà a porte chiuse: la questura spiega i motivi della decisione - Dopo l'esclusione della Pallacanestro Forlì dalla Riccione Basket Cup su suggerimento della questura di Rimini per ragioni di ordine pubblico alla luce degli scontri fra ultrà prima dell'inizio di Gara 2 della semifinale play-off di basket A2 tra Rimini e Forlì della scorsa stagione, un.
Oggi l’Ancona (porte chiuse). Forlì, piace. Cavallini dalla Reggiana - Un match senza pubblico. Oggi pomeriggio, con fischio d’inizio fissato alle 17.30 allo stadio Giacomo Filippi di Forlimpopoli, si disputa l’ allenamento congiunto tra il Forlì e l’ Ancona.
L’Ancona scende in campo col Forlì. Maurizi a caccia della squadra vera.