L’addio al giovane motociclista | Raccolta fondi per la famiglia

In via degli Alpini, qualcuno ha lasciato dei fiori appoggiati al palo contro cui il 25enne ha sbattuto con la sua moto. L’incidente del 31 luglio è avvenuto sotto casa della fidanzata di Giuseppe Cacciatore, dove il giovane si trovava con un amico, come facevano sempre. Parlavano di moto e Giuseppe ha perso la vita proprio in sella alla sua Kawasaki 636 “Ninja”, andando a schiantarsi contro un palo, sbattendo poi la testa contro un cordolo in cemento: non era protetta dal casco, secondo le informazioni raccolte dalla polizia locale di Buccinasco, e per il 25enne non c’è stato nulla da fare. "Dovete stare attenti, sempre", si è rivolto ai giovani don Domenico che ha celebrato i funerali nella chiesa San Pietro e Paolo a Corsico, dove il ragazzo viveva con il fratello, la sorella e la mamma. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

l8217addio al giovane motociclista raccolta fondi per la famiglia

© Ilgiorno.it - L’addio al giovane motociclista : "Raccolta fondi per la famiglia"

In questa notizia si parla di: giovane - addio - motociclista - raccolta

Lutto nella politica italiana, addio al sindaco: sconfitto da una terribile malattia, era stato il più giovane - Lutto nella politica italiana. Un giovane sindaco, simbolo di impegno e passione civica, si è spento nelle ultime ore, lasciando un vuoto profondo nella sua comunità e tra coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e lavorare con lui.

”Stop ai festeggiamenti per il Napoli”, mondo del calcio in lutto: addio alla giovane promessa - In una sera di maggio, le strade di Benevento erano immerse in un silenzio insolito. Le luci dei lampioni proiettavano ombre lunghe sui marciapiedi, mentre le vetrine dei negozi riflettevano una quiete inusuale.

“È morta”. Addio alla giovane e famosa, sconfitta da un cancro al cervello a 19 anni - Una notizia devastante ha sconvolto tutti nelle ultime ore. La famosa è morta ad appena 19 anni, dopo aver lottato per un anno contro un terribile male.

L’addio al giovane motociclista : Raccolta fondi per la famiglia; Morto in moto a vent’anni, sabato l’addio a Mattia Carfioli. Gli amici di Rovereto: «Un ragazzo pieno di vita appassionato di motori»; Addio a Giovanni, 22 anni: una vita di passioni e comunità spezzata troppo presto.

giovane addio motociclista raccoltaL’addio al giovane motociclista : "Raccolta fondi per la famiglia" - Gli amici: "Una persona vera, un ragazzo pieno di vita, generoso e buono". Come scrive ilgiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Giovane Addio Motociclista Raccolta