Io sto dalla parte della madre di GioGiò ora e per sempre Lei é la mia Stabat Mater

Io sto dalla parte della madre di GioGiò, lo sono stata da subito. In quella “cloaca” collettiva di psicopatici che sono diventati i social hanno coperto di insulti quella donna solo perché la Lega le ha offerto una candidatura al consiglio regionale. Daniela è diventata un simbolo di lotta. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: madre - giogiò - stabat - mater

Caivano, la madre di Giogiò Cutolo sul palco di Fratelli d’Italia - A Caivano durante l’evento ‘Il Coraggio di Cambiare’ organizzato da Fratelli d’Italia è salita sul palco Daniela Di Maggio, la madre di Giogiò Cutolo, il giovane musicista ucciso da un coetaneo nell’agosto del 2023.

Napoli, Orchestra dove suonava Giogiò rischia chiusura: la rabbia della madre - La Nuova Orchestra Scarlatti è quella in cui suonava Giovanbattista Cutolo. La madre denuncia lo spreco di denaro pubblico.

Vandalizzata la targa per Giogiò Cutolo, la madre: "Lui immortale, se ne facciano una ragione" - "Le istituzioni sono intorno a me e a Giogiò. Anche se gli spaccano la faccia sulla targa, è un faro, ha scosso le coscienze, è immortale, è nel cuore di tutti.

Cerca Video su questo argomento: Madre Giogiò Stabat Mater