Improvviso malore la uccide il marito | Ho cercato a lungo di rianimarla era l’amore della mia vita

Reggio Emilia, 7 agosto 2025 –  Un lutto improvviso sconvolge il mondo della giustizia reggiana. È venuta a mancare ieri nella sua abitazione di via Togliatti Gabriella Rummolo, 60 anni compiuti in giugno, in servizio dai primi anni Duemila in tribunale, dove ricopriva l’impegnativo incarico di responsabile della cancelleria penale della sezione dibattimento. La storica funzionaria giudiziaria ieri mattina si trovava al lavoro in ufficio, quando ha detto di sentirsi poco bene; alle 9.30 è andata a casa, dove poco dopo è sopraggiunta la morte. Trovata morta in cortile: “Colpita in faccia dal calcio di un cavallo”. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

improvviso malore la uccide il marito ho cercato a lungo di rianimarla era l8217amore della mia vita

© Ilrestodelcarlino.it - Improvviso malore la uccide, il marito: “Ho cercato a lungo di rianimarla, era l’amore della mia vita”

In questa notizia si parla di: improvviso - malore - uccide - marito

Amalfi, bimbo di 5 anni colpito da malore improvviso a scuola: trasferito d’urgenza al Santobono - Attimi di forte apprensione ad Amalfi nella mattinata di ieri, dove un bambino di soli 5 anni, Francesco, è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava a scuola.

Malore improvviso mentre è in auto: Torre Annunziata piange stimato caposala - Torre Annunziata è scossa dalla prematura e improvvisa scomparsa di Tobia Fontanella, 61 anni, caposala della sala operatoria dell’ospedale di Boscotrecase.

Malore improvviso mentre passeggia col marito, è grave in ospedale - Si è sentita male mentre stava passeggiando in spiaggia sul lungolago di Manerba, insieme al marito: colta da un improvviso malore, probabilmente un infarto, che le ha provocato un arresto cardiaco.

Improvviso malore la uccide, il marito: “Ho cercato a lungo di rianimarla, era l’amore della mia vita”; Maurizio è morto per un malore improvviso, ma il corpo è pieno di lesioni: la compagna arrestata per omicidio; Uccise il compagno facendo credere a una morte naturale, arrestata a Gioia Tauro.

improvviso malore uccide maritoClementina Fumo strangolò il compagno Maurizio Ansaloni e chiamò i soccorsi: «Ha avuto un malore». L'arresto dopo anni e i dettagli sospetti - La telefonata di Clementina Fumo ai soccorsi è stata fatta dopo che la donna ha ucciso il compagno, Maurizio Ansaloni. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Improvviso Malore Uccide Marito