Il mistero di Simona Cinà | la verità potrebbe arrivare oggi
La musica, le risate, il tintinnio dei bicchieri. Era una festa di laurea come tante, in una villa privata, con la piscina che faceva da sfondo all’ultima notte d’estate prima dell’età adulta. Tra i ragazzi c’era anche lei, Simona, 20 anni appena compiuti, atleta, pallavolista e nuotatrice esperta. Nessuno avrebbe mai immaginato che quella serata si sarebbe trasformata in un incubo. Poco dopo la mezzanotte, due ragazzi si sono tuffati in piscina per gioco. Ma tra i riflessi dell’acqua e le luci basse, hanno notato qualcosa sul fondo. Era il corpo di Simona. Immobile. Silenzioso. Senza più vita. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Il mistero di Simona Cinà: la verità potrebbe arrivare oggi
In questa notizia si parla di: simona - mistero - cinà - verità
Bagheria, mistero nella notte: la pallavolista Simona Cinà trovata morta in piscina. Il legale: “Troppe le cose che non tornano” - Era una festa come tante, in una villa privata affacciata sulle colline di Bagheria. Giovani, musica, risate, video condivisi sui social fino a notte fonda.
Simona Cinà, il mistero della pallavolista morta in piscina: cosa sappiamo e cosa non torna agli inquirenti - Una villa affacciata sul mare di Mongerbino, frazione di Bagheria, in provincia di Palermo. Un party di laurea con circa novanta invitati, musica, luci, piscina.
Simona Cinà, il mistero dei vestiti non trovati. La sorella gemella: «C'è qualcosa di strano, nessuno ha fatto nulla per aiutarla» - «Erano tutti zitti in un angolo, nessuno diceva nulla. Tra il confuso e l'incredulo. Non hanno neppure risposte alle domande.
La morte di Simona Cinà: la verità della procura su vestiti, alcol e telefono. Mistero sulle cause Vai su X
Simona Cinà, cambia tutto: la verità atroce. È stat...Altro... Vai su Facebook
Simona Cinà morta in piscina a Palermo, mistero sul ritrovamento del corpo: le due versioni discordanti; Simona Cinà morta in piscina a Palermo; Mistero sulla morte di Simona Cinà, la famiglia: “Vogliamo chiarezza, troppi dubbi”.