Gatti spariti spunta l’ombra della tortura

Trentasette gatti scomparsi nell’arco di due mesi. Un dato allarmante, che a San Marino ha sprofondato nuovamente in un clima di paura i proprietari di animali, dopo l’ondata di decessi legata all’uomo ribattezza "il killer dei cani". Non sono stati trovati resti, non ci sono carcasse, nĂ© segni riconducibili a predazioni naturali. Tutti elementi che lasciano pensare che dietro le sparizioni dei gatti possa esserci la mano dell’uomo. A lanciare nuovamente l’allarme è il comitato Anima, nato proprio sulla scia dei ripetuti casi di avvelenamento che si sono consumati sul Titano negli ultimi 15 anni. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

gatti spariti spunta l8217ombra della tortura

© Ilrestodelcarlino.it - Gatti spariti, spunta l’ombra della tortura

In questa notizia si parla di: gatti - spariti - spunta - ombra

Gatti spariti a Camogli, è giallo. Il sindaco: "Frutto delle sterilizzazioni” - L’allarme lanciato da pescatori, confermato dal sindaco Anelli e dalla responsabile Enpa, Bandettini: “Ma nessuno è stato avvelenato”

Gatti spariti a Camogli, è giallo. Il sindaco: "Frutto delle sterilizzazioni” - L’allarme lanciato da pescatori, confermato dal sindaco Anelli e dalla responsabile Enpa, Bandettini: “Ma nessuno è stato avvelenato”

Valentina Greco scomparsa in Tunisia, dal cellulare e il pc spariti all'uomo rifiutato e i gatti "abbandonati" in casa: cosa sappiamo - Continuano le ricerche di Valentina Greco, la 42enne che ormai da tre anni viveva in Tunisia e piĂą precisamente a Sibi Bou Said, una cittadina di appena 6mila abitanti a circa 20 chilometri da.

Gatti spariti, spunta l’ombra della tortura; Il rally di San Marino nel mirino degli animalisti: Troppo vicino al canile. La Fams: Tutele rispettate; Il giallo dei gatti scomparsi e l'ombra del serial killer. L'appello di Nima Benati: Offro 5mila euro.

Cerca Video su questo argomento: Gatti Spariti Spunta Ombra