Condò analizza | Inter punita per il Pallone d’Oro il problema è in attacco c’era il nulla Ora mi aspetto questo
Le parole di Paolo Condò, noto giornalista, sull’ultima stagione dell’Inter e i problemi della rosa nerazzurra. Tutti i dettagli. Paolo Condò ha parlato a Sky Sport delle nomination al Pallone d’Oro che hanno coinvolto l’ Inter, I PROBLEMI DELL’ INTER – Lautaro Martinez e Thuram non sono bastati l’anno scorso perché alle loro spalle c’era assolutamente il nulla. Taremi, Arnautovic e Correa non hanno portato nulla, infatti nessuno dei tre è più ad Appiano Gentile. Quest’anno hanno riportato alla base Pio Esposito che è veramente interessante come aggiunta, poi c’è Bonny in più. Se porti anche Lookman, certamente dai come minimo respiro a Lautaro e Thuram, il necessario respiro perché ricordiamoci gli ultimi due mesi dell’Inter è passata dalla prospettiva di poter vincere tutto al non vincere niente perché aveva gente esausta. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Condò analizza: «Inter punita per il Pallone d’Oro, il problema è in attacco c’era il nulla. Ora mi aspetto questo»
In questa notizia si parla di: condò - inter - pallone - analizza
Condò: «Contro il Torino un’Inter leggera! Per il match con la Lazio Inzaghi potrà permettersi di…» - di Redazione Condò: «Contro il Torino un’Inter leggera! Per il match con la Lazio Inzaghi potrà permettersi di…» Le parole del giornalista.
Condò: «Inter leggera dopo la conquista della finale! Ma la Lazio ha un obiettivo» - In vista della sfida tra Inter e Lazio valida per la trentasettesima giornata di Serie A, in programma domenica sera a San Siro, il giornalista e opinionista Paolo Condò ha offerto la sua analisi durante un collegamento con gli studi di Sky Sport.
Condò: «Inter, aria diversa dall’ultima finale. Inzaghi? C’è anche la pista azzurra!» - Dopo aver espresso le proprie sensazioni sull’Inter, che domani disputerà l’importante finale di Champions League contro il PSG, Paolo Condò lancia una particolare ipotesi sul futuro di Simone Inzaghi.