Banco Bpm | Con Crédit Agricole Italia ci potrebbe essere una fusione alla pari

Banco Bpm ha un piano stand alone ma - se proprio Crédit Agricole dovesse muoversi - un'ipotesi plausibile è una «fusione alla pari» tra Piazza Meda e la controllata transalpina Crédit Agricole Italia. È quanto ha sottolineato l'ad di Banco Bpm, Giuseppe Castagna (in foto), in un'intervista concessa a Class Cnbc, dopo l'ottima semestrale e il ritiro dell'Ops di Unicredit («È stata sempre a sconto», ha ricordato). «Stand alone è la nostra tabella di marcia», ha ribadito. «Abbiamo assicurato ai nostri azionisti durante il lungo periodo di passivity rule che avremmo conseguito i risultati del piano. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

banco bpm con cr233dit agricole italia ci potrebbe essere una fusione alla pari

© Ilgiornale.it - Banco Bpm: "Con Crédit Agricole Italia ci potrebbe essere una fusione alla pari"

In questa notizia si parla di: banco - crédit - agricole - italia

Banco BPM, Davide Leone sale all'8,17% del capitale con DL&Partners e diventa il secondo azionista dopo Crédit Agricole - Il finanziere italo-britannico torna protagonista a Piazza Meda, superando Bank of America. L’uscita di Unicredit riapre il risiko bancario e il ruolo attivo di BPM nel consolidamento Il finanziere italo-britannico Davide Leone rafforza la sua presa su Banco BPM e torna stabilmente tra i prin

Credit Agricole punta a superare il 20% in Banco Bpm - Crédit Agricole richiederà l'autorizzazione della Bce per superare la soglia del 20% del capitale di Banco Bpm.

Credit Agricole punta a superare il 20% in Banco Bpm - Crédit Agricole richiederà l'autorizzazione della Bce per superare la soglia del 20% del capitale di Banco Bpm.

Crédit Agricole, First Cisl: firmato l’accordo per il premio aziendale più alto degli ultimi 15 anni; MF Banking Awards 2024; MF Banking Awards, le eccellenze delle singole Regioni: ecco le migliori banche del territorio.

Cerca Video su questo argomento: Banco Crédit Agricole Italia