Al Festival dei Sapori – 52° Sagra del Cecatiello anche la Compagnia dei Saltimbanchi
A Paupisi torna il Festival dei Sapori con la 52ª Sagra del Cecatiello: tra piatti tipici e spettacoli della Compagnia dei Saltimbanchi. Venti giorni al Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – 52° Sagra del Cecatiello e già Paupisi sta iniziando a trasformarsi in un ristorante all’aperto con l’allestimento degli stand gastronomici. Il piccolo borgo ai piedi del Taburno è pronto ad accogliere le migliaia di persone per degustare i gustosissimi piatti della cucina paupisana, in primis il re della sagra il Cecatiello, poi la padellaccia, lo spezzatino, la gustosissima montanara e tanto altro ancora naturalmente il tutto annaffiato dall’ottimo vino del Taburno. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
In questa notizia si parla di: sagra - cecatiello - festival - sapori
Sagra o’ Cecatiello a Torre Le Nocelle - Il 26 e 27 luglio 2025, la piccola e accogliente località di Felette si prepara ad accogliere residenti e visitatori per la nuova edizione della Sagra o’ Cecatiello, l’evento estivo che celebra una delle paste fatte a mano più amate della tradizione campana.
52° Sagra del Cecatiello, entro il 17 agosto la prenotazione degli spazi per espositori e venditori ambulanti - Tempo di lettura: 2 minuti In occasione del Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – 52°Sagra del Cecatiello in programma a Paupisi dal 28 al 31 agosto, organizzato dalla Pro Loco di Paupisi in collaborazione con il Comune di Paupisi, le associazioni presenti sul territorio con circa 160 volontari e con il patrocinio del Gal Taburno, Parco Regionale Taburno-Camposauro, Unpli Provinciale, Coldiretti e Cia, tutti i venditori ambulanti ed espositori di artigianato locale che hanno intenzione di partecipare all’evento dovranno far pervenire presso il Comune di Paupisi la richiesta di autorizzazione occupazione suolo pubblico per i giorni 28, 29, 30 e 31 agosto inviandola tramite e-mail al seguente indirizzo: poliziamunicipalepaupisi@gmail.
Paupisi si prepara alla 52ª Sagra del Cecatiello: sapori, arte e tradizione dal 28 al 31 agosto - Oltre 160 volontari, stand gastronomici, spettacoli, artigianato e tradizioni per la storica festa riconosciuta come “Sagra di Qualità” e con il Cecatiello inserito tra i PAT.
Manca meno di un mese al Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada -52° Sagra del Cecatiello e già i paupisani stanno proiettati ai quattro giorni di fine agosto. E quest’anno alla 52° edizione della Sagra del Cecatiello, nonché Sagra di Qualità, non poteva m Vai su Facebook
Eventi - PAUPISI - Alla 52esima Sagra del Cecatiello gli ''AlmaTerra Popolare'' in concerto; Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada - 52° Sagra del Cecatiello - - Quotidiano di; Paupisi. I Miuzikant al Festival dei Sapori e Degli Artisti di Strada, 52° Sagra del Cecatiello..
PAUPISI - Alla 52esima Sagra del Cecatiello gli ''AlmaTerra Popolare'' in concerto Eventi - di grande enogastronomia con il Festival dei Sapori e degli Artisti ... realtasannita.it scrive
Al Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada -52° Sagra del Cecatiello il gruppo folk ‘Fontanavecchia’ - 52° Sagra del Cecatiello il gruppo folk ‘Fontanavecchia’ ... Come scrive politicamentecorretto.com