Addio a Marco Bonamico Certosa gremita per i funerali del Marine La figlia Elena | Buon viaggio papà

Bologna, 7 agosto 2025 –  “In cerca di venti a favore per viaggi controcorrente. Ciao Marine! Buon viaggio Papà”. Il santino ritrae Marco Bonamico in maglia Virtus, con tanto di scudetto e stella sul petto, e quella maglia numero 15 che aveva ereditato, dopo aver lasciato l’amata 10 a Renato Villalta. Il messaggio della figlia Elena è diretto, sincero. E commuove i presenti che si trovano sul piazzale che si affaccia sulla piccola chiesa di San Girolamo della Certosa. Piccola, perché non è sufficiente a contenere l’affetto e l’amore per Marco. Tutti in fila, per raggiungere la chiesa. Sembra di essere tornati alla fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, quando ci si metteva in paziente attesa, davanti al PalaDozza (all’epoca semplicemente palasport), per assistere alle gare di Virtus, Fortitudo e Gira. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

addio a marco bonamico certosa gremita per i funerali del marine la figlia elena buon viaggio pap224

© Ilrestodelcarlino.it - Addio a Marco Bonamico, Certosa gremita per i funerali del Marine. La figlia Elena: “Buon viaggio papà”

In questa notizia si parla di: marco - bonamico - marine - buon

Basket italiano in lutto, il cordoglio della sindaca Salis per Marco Bonamico - Marco Bonamico, uno dei più grandi protagonisti della pallacanestro italiana degli Anni 70 e 80, è morto all’età di 68 anni.

Addio a Bonamico, il ricordo di Meneghin: “Marco era come me, non si arrendeva mai” - Bologna, 6 agosto 2025 –  Nato il 18 gennaio, come Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. Solo che Dino Meneghin, rispetto a Marco, è nato sette anni prima, ad Alano di Piave (Belluno).

Morto Marco Bonamico, una vita per il basket. Bologna piange il Marine - Bologna, 4 agosto 2025 -Ci ha lasciato Marco Bonamico, per tutti il Marine, 68 anni, una vita spesa per la pallacanestro, prima come giocatore di altissimi livello, poi come dirigente, commentatore televisivo, presidente di LegaDue.

Addio a Marco Bonamico, Certosa gremita per i funerali del Marine. La figlia Elena: “Buon viaggio papà”; Morto Marco Bonamico, stella del basket italiano: lo chiamavano il Marine; La scomparsa di Marco Bonamico: il cordoglio delle Leghe, della FIP, di Virtus, di Fortitudo e Forlì.

marco bonamico marine buonMorto Marco Bonamico, stella del basket italiano: lo chiamavano "il Marine" - Due scudetti alla Virtus, punto fermo della nazionale di Sandro Gamba, è stato uno degli italiani più forti di sempre. Lo riporta gazzetta.it

marco bonamico marine buonAddio a Marco Bonamico, Maradona “play” quasi gli spaccò un labbro - E' morto Marco Bonamico, giocò a Napoli due anni e divenne l'idolo dei tifosi di basket partenopei al Mario Argento ... Riporta ilnapolista.it

Cerca Video su questo argomento: Marco Bonamico Marine Buon