Wii u cult classic | perché avrebbe dovuto diventare un franchise da miliardi di dollari
Il successo commerciale di una console può influenzare profondamente la vita di un titolo esclusivo, come dimostra il caso di Devil’s Third. Questo gioco, sviluppato da Valhalla Game Studios e pubblicato da Nintendo per la piattaforma Wii U, rappresenta uno dei più grandi insuccessi nella storia delle console di grandi dimensioni. Nonostante alcune peculiarità innovative, le circostanze esterne e le scelte strategiche hanno condannato l’opera a un destino difficile. In questo approfondimento si analizzeranno le caratteristiche del gioco, i motivi del suo insuccesso e le sue peculiarità che lo rendono ancora oggi un titolo da conoscere. 🔗 Leggi su Jumptheshark.it
© Jumptheshark.it - Wii u cult classic: perché avrebbe dovuto diventare un franchise da miliardi di dollari
In questa notizia si parla di: cult - classic - avrebbe - dovuto
Rpg cult classic ritorna dopo 21 anni con un restyling emozionante - Il celebre ruolo di gioco di ruolo (RPG) Trails in the Sky si appresta a ricevere un completo restyling dopo più di due decenni dalla sua uscita originale.
Cult classic degli anni ’80: il flop al botteghino con winona ryder e christian slater - Il film Heathers rappresenta un esempio emblematico di come le pellicole degli anni ’80 abbiano spesso sfidato le convenzioni del tempo, proponendo tematiche controcorrente e uno stile distintivo.
Cult classic sci-fi ritorna grazie al sequel su streaming in america - Il mondo delle commedie sci-fi ha spesso regalato capolavori che, nel tempo, sono diventati veri e propri cult.
Serpico, curiosità e trailer del cult con Al Pacino stasera in tv; Gene Hackman in 6 film; Halloween Cult, L'armata delle tenebre: recensione del fantasy horror di Sam Raimi.