VIDEO | Ciucci dopo il sì del Cipess | In autunno l' avvio dei lavori e l' attività di progettazione esecutiva

“La decisione di oggi completa due anni di intenso lavoro”. Pietro Ciucci, amministratore delegato della società Stretto di Messina, spiega il lavoro fin qui svolto e le prospettive. Cosa succede adesso? “Un progetto che sembrava una mission impossibile passa alla fase operativa. A fine estate. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ciucci - cipess - autunno - avvio

Ponte sullo Stretto, Ciucci: "Documentazione al Cipess entro giugno". Possibile coinvolgimento di Anas come stazione appaltante - « Il nostro obiettivo è di portare la documentazione al Cipess entro fine giugno ». Lo ha detto l’a.d della Stretto di Messina, Pietro Ciucci, durante la conferenza stampa sul ponte.

Ciucci, dopo il Cipess al via la fase realizzativa del Ponte - "Quest'ultima fase verso il Cipess è stata particolarmente impegnativa sia per la mole dei documenti da presentare, sulla quale abbiamo posto il massimo dell'attenzione, che per il coinvolgimento attivo di molti soggetti, come è stato con il recente Accordo di Programma sottoscritto da sette firmatari".

VIDEO | Ciucci dopo il sì del Cipess: In autunno l'avvio dei lavori e l'attività di progettazione esecutiva”.

Ponte. “Dopo la Corte dei conti, la delibera Cipess sarà efficace e partiranno le prime opere” - La società Stretto di Messina, con ad Ciucci, commenta il via libera del Comitato e spiega i passaggi successivi ... Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Ciucci Cipess Autunno Avvio