Viabilità Roma Regione Lazio del del 06-08-2025 ore 08 | 40
Astral infomobilitĂ saluto e Ben ritrovati dalla redazione di Astral infomobilitĂ un servizio della regione Lazio sulla Grande Raccordo Anulare traffico intenso in carreggiata interna tra Casilina e Appia e le code stanno interessando anche la tratto Urbano della A24 roma-teramo tra Tor Cervara e la tangenziale est in direzione centro sulla allenta tra Pomezia e Castel Romano verso Roma ricordiamo che per consentire i lavori di demolizione e ricostruzione del ponte di via Giulio Rocco sulla linea Metromare da venerdì 8 a Domenica 10 agosto il servizio è interrotto nella tratta porta Sanpaolo Vitinia attivi bus sostitutivi i treni viaggiano nella tratta Vitinia Cristoforo Colombo infine trasporto ferroviario sulla linea Roma Pescara la circolazione è rallentata per accertamenti tra Guidonia e Bagni di Tivoli ritardi fino a 60 minuti e tutto da Giuseppe cutrupi è Astral infomobilitĂ Grazie per l'ascolto un servizio della Regione Lazio https:storage. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 06-08-2025 ore 08:40
In questa notizia si parla di: roma - regione - lazio - viabilitĂ
Viabilità Roma Regione Lazio del del 20-07-2025 ore 19:25 - Astral infomobilità salute per i trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio sul Raccordo Anulare code per un incidente in interno Messina e Casilina in carreggiata esterna invece la circolazione risulta regolare sulle autostrade si segnalano rallentamenti sulla A1 Roma Napoli altezza Valmontone in direzione Roma nel tratto Urbano della A24 invece auto in rabbia fiorentini e Portonaccio in direzione della tangenziale est programmata Alcune invece auto incontro tra Cerveteri e Palidoro in direzione Roma ti spostiamo proseguono le cose sulla Pontina tra Pomezia Castel Romano in direzione della rimaniamo il quadrante sud della capitale code anche sulla Cristoforo Colombo sempre in direzione della Capitale tra l'infernetto e via di Malafede sempre in entrata verso Roma si registrano rallentamenti sull'Aurelia tra Malagrotta e raccordo anulare Infine per il trasporto ferroviario vi ricordiamo che per consentire le attività connesse all'apertura della nuova tratta San Giovanni porta metronia Colosseo e Alice scambio con la metro B la metro C da domani e fino al 27 luglio è chiusa da inizio a fine Dada gandolini azioni pubbliche è tutto grazie per averci seguito ci lasciamo con un messaggio di sicurezza stradale guidare dopo aver bevuto non è un gioco l'alcol può uccidere campagna di sensibilizzazione promossa regione Lazio e Astral infomobilità un servizio della Regione Lazio https://storage.
ViabilitĂ Roma Regione Lazio del del 14-05-2025 ore 09:40 - Astral infomobilitĂ di nuovo Ben trovati dalla redazione di Astral infomobilitĂ un servizio della regione Lazio partiamo dal raccordo anulare traffico intenso complicare la situazione anche tre incidenti il primo causa coda in esterna dalla diramazione Roma Sud alla Nomentana con ripercussioni sulla diramazione Roma sud da partire da Tor Vergata gli altri due incidenti sono venuti sulla carreggiata interna altezza della Laurentina code a partire dalla Tuscolana e l'altro incidente in prossimitĂ dell'uscita diramazione Roma Nord quiko.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-05-2025 ore 15:25 - Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di affari pubblicità un servizio della regione Lazio traffico generalmente scorrevole sul Raccordo Anulare la maggior parte delle strade della capitale sulla Cassia bis è risolto un incidente all'altezza di Campagnano con il traffico adesso tornata la normalità Per il trasporto pubblico o potenziate le linee bus per la finale degli Internazionali di tennis prevista alle 17 sempre nella zona del Foro Italico vi ricordiamo che si svolgerà stasera 20:45 l'incontro di calcio tra Roma e Milan valido per la 37esima giornata di Serie A attive le consulenze modifiche alla viabilità intorno alla zona dello Stadio Olimpico di Roma e la giornata di oggi sono inoltre sospesi i lavori sulla linea C della metropolitana il servizio dei treni sarà regolare con le ultime partenze dal capolinea alle 23:30 da dare un altro l'infomobilità è tutto Grazie per l'attenzione al prossimo aggiornamento un servizio della Regione Lazio https://storage.
Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha firmato oggi un’ordinanza urgente per contrastare la diffusione del #virus #WestNile. Il provvedimento impone a tutti i Comuni interessati dalla circolazione virale di effettuare immediatamente disinfestazi Vai su Facebook
“Programma straordinario regionale di investimenti pubblici”: online l’avviso pubblico per le domande di contributo; Nomentana – via del Casale di San Basilio, seconda audizione sul progetto per la sicurezza stradale; Viabilità Roma Regione Lazio del del 06-08-2025 ore 07 | 25.