Somma Vesuviana tenta l’omicidio della moglie e poi finge una rapina | arrestato
A Somma Vesuviana, un 70enne avrebbe colpito la moglie alla testa con una mazzuola da carpentiere, per poi sostenere che la donna fosse rimasta vittima di una rapina. Ha colpito la moglie alla testa con una mazzuola da carpentiere, riducendola in fin di vita, poi ha chiamato i carabinieri sostenendo che la donna fosse rimasta . 🔗 Leggi su 2anews.it
© 2anews.it - Somma Vesuviana, tenta l’omicidio della moglie e poi finge una rapina: arrestato
In questa notizia si parla di: moglie - somma - vesuviana - rapina
Somma Vesuviana, tenta di uccidere la moglie a martellate e finge rapina in casa per coprire il delitto - Un uomo di 70 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della propria convivente, una donna di 60 anni, colpita alla testa con una mazzola da carpentiere al culmine di una lite per futili motivi.
Somma Vesuviana, finge una rapina dopo aver ridotto in fin di vita la moglie a martellate - ABBONATI A DAYITALIANEWS Il tentato femminicidio e la messinscena. Ha tentato di uccidere la moglie a colpi di mazzuola, poi ha chiamato i carabinieri inventando una rapina.
Somma Vesuviana, tenta di uccidere la moglie con una mazzuola: arrestato 70enne - La donna è ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita. L’uomo ha confessato dopo ore di indagini e interrogatori: recuperata l’arma usata nell’aggressione.
Tenta di uccidere la moglie e finge una rapina in casa, arrestato - Un 70enne di Somma Vesuviana ha colpito la consorte con una mazzuola da carpentiere. La donna, 60 anni, è in pericolo di vita Vai su X
Colpisce la moglie alla testa col martello a Somma Vesuviana e finge la rapina, arrestato per tentato omicidio; Somma Vesuviana, tenta di uccidere la moglie poi finge rapina: arrestato. La donna è in fin di vita; Napoli, riduce la moglie in fin di vita e finge una rapina: arrestato 70enne.
Tenta di uccidere la moglie e finge una rapina in casa, arrestato - Un 70enne di Somma Vesuviana ha colpito la consorte con una mazzuola da carpentiere. rainews.it scrive
Napoli, riduce la moglie in fin di vita e finge una rapina: arrestato 70enne - Ha ridotto in fin di vita sua moglie, colpendola alla testa con una mazzuola da carpentiere, poi ha chiamato i carabinieri raccontando che la donna aveva subito un tentativo di rapina. Lo riporta msn.com