Skymetro | Lega La città dovrà restituire 32 milioni
Ci sono reazioni che vanno in contrasto con la nota congiunta di Mit e Comune di Genova, che oggi, dopo l'incontro tra il ministro di infrastrutture e trasporti Matteo Salvini, la sindaca di Genova Silvia Salis, il vice Alessandro Terrile e l'assessore ai lavori pubblici Massimo Ferrante, hanno. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
In questa notizia si parla di: skymetro - lega - città - dovrà
Skymetro: Lega, "La città dovrà restituire 32 milioni" - Ci sono reazioni che vanno in contrasto con la nota congiunta di Mit e Comune di Genova, che oggi, dopo l'incontro tra il ministro di infrastrutture e trasporti Matteo Salvini, la sindaca di Genova Silvia Salis, il vice Alessandro Terrile e l'assessore ai lavori pubblici Massimo Ferrante, hanno.
Skymetro, scintille tra Pd e Lega dopo l'incontro Salis-Salvini: "A Genova il Carroccio contraddice il suo ministro" - A Genova è scontro sullo Skymetro dopo la riunione di questa mattina a cui hanno partecipato la sindaca Silvia Salis, il vicesindaco Alessandro Terrile, l'assessore ai Lavori Pubblici Massimo Ferrante, e il ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini.
Fumata nera a Roma per la delegazione del Comune di Genova guidata dal vicesindaco Alessandro Terrile, che puntava a una rimodulazione del finanziamento da 398 milioni finora destinato al progetto Skymetro. Il ministero delle Infrastrutture e trasporti (Mit Vai su Facebook
Skymetro: Lega, La città dovrà restituire 32 milioni; Skymetro, Lega 'Genova dovrà restituire al Governo 32 milioni'; Genova, centrodestra all'attacco, Lega: “Con il no della sinistra allo Skymetro persi 400 milioni, inoltre ora la città deve restituirne 32.