Simona Cinà il ricordo straziante dell’amica | Avrei voluto restare un po’ di più
Le parole dell’amica del cuore. Arriva da Facebook un pensiero fatto di dolore e rabbia di Francesca Evola, amica del cuore di Simona Cinà, la pallavolista trovata morta nella piscina di una villa a Bagheria, durante una festa di laurea. Le due ragazze avevano trascorso insieme la serata fino all’una di notte. Poi Francesca era andata via col fidanzato, mentre Simona era rimasta. «Ci ho messo un po’ a trovare il coraggio, ma per te questo ed altro – scrive Francesca – Ho letto tanto in questi giorni e continuo a leggere. Troppo. Gente che parla senza sapere, che ti accusa, che finge di conoscerti, che ipotizza chi tu sia stata, come ti comportassi. 🔗 Leggi su 361magazine.com
© 361magazine.com - Simona Cinà, il ricordo straziante dell’amica: “Avrei voluto restare un po’ di più”
In questa notizia si parla di: simona - amica - cinà - ricordo
Simona Cinà morta in piscina, cosa non torna? I segni sul petto, la posizione del corpo e le tracce di sangue. Un'amica: «Alle 3.20 era viva» - Sono tanti i punti oscuri che ruotano attorno alla morte di Simona Cinà, la 20enne pallavolista originaria di Capaci trovata morta nella piscina di una villa a Bagheria.
Simona Cinà, parla l'amica: "Sono rimasta con lei fino alle 3 di notte, stava bene" - Francesca Evola, compagna di studi della ventenne morta alla festa, racconta quella notte: "Le ho detto che volevo andare via.
Simona Cinà morta in piscina, l'amica: «Giocavamo in acqua e stava benissimo. Non può essere annegata. Sono tormentata dal rimorso» - «Mi tormenta è il rimorso di non essere stata con lei fino all?ultimo». Queste le parole di Francesca Evola, 20 anni, riguardo la tragica morte dell'amica Simona.
Indagini sulla morte di Simona Cinà Vai su Facebook