Roma Club Liege | Tifare all’estero significa soffrire per la lontananza

L’ospite speciale di questa puntata del format ‘Tutto il mondo tifa AS Roma’, è stato il Roma Club Liege. Dopo aver sentito i romanisti di Düsseldorf, dunque, ci spostiamo in terra belga: “Il nostro club nasce il 2 settembre 2004, dopo il ritiro a Irding in Austria dove abbiamo partecipato con i soci dell’UTR. Parliamo di ricordi bellissimi con Luisa Petrucci e Fabrizio Grassetti, ovvero il presidente dell’UTR. Adesso contiamo tra i 50 e i 60 soci. Il nome del club è dedicato a Francesco Totti, ma il sogno di averlo come ospite è proibito”. Certo è che tifare e sostenere la Roma al di fuori della Capitale non è così semplice. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

roma club liege tifare all8217estero significa soffrire per la lontananza

© Sololaroma.it - Roma Club Liege: “Tifare all’estero significa soffrire per la lontananza”

In questa notizia si parla di: roma - club - liege - tifare

Roma, intervento riuscito per Pellegrini: il comunicato del club - L’ infortunio al tendine del retto femorale della coscia destra ha costretto Lorenzo Pellegrini a terminare in anticipo la propria stagione, che già di per sé era stata tutt’altro che brillante.

Roma Club Pisa: “Con Gasperini magari riusciremo a strappare un biglietto per Istanbul” - In questa nuova puntata del format ‘Tutto il mondo tifa As Roma’, l’ospite speciale è stato il Roma Club Pisa, rappresentato da Alice.

Roma, amichevole surreale: il 16 agosto sfida al Neom, club della città che (ancora) non esiste - Segnate la data: venerdì 16 agosto, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, la Roma scenderà in campo per un’amichevole internazionale fuori dal comune.

Roma Club Liege: “Tifare all’estero significa soffrire per la lontananza”; Roma Club Torrino Mezzocammino: Il nostro logo è stato fatto dal maestro Disney Massimo Fecchi.

Roma e Lazio, la corsa Champions: il calendario e la corsa sull ... - Roma e Lazio, la corsa Champions: il calendario e la corsa sull'Atalanta (da "tifare" in Europa League). ilmessaggero.it scrive

Roma, Paredes in curva alla Bombonera a tifare Boca Juniors - Il suo ex compagno, e ora allenatore alla Roma, Daniele De Rossi per andare a gustarsi un derby Roma- Lo riporta tuttomercatoweb.com

Cerca Video su questo argomento: Roma Club Liege Tifare