Roma avrà 30mila parcheggi a pagamento in più | la mappa delle nuove strisce blu

Roma avrà 30mila nuovi parcheggi a pagamento. A stabilirlo è una delibera firmata dall’assessore alla Mobilità, Eugenio Patané, e approvata dalla giunta capitolina che prevede da una parte la trasformazione di 16mila stalli bianchi in strisce blu e l’istituzione di nuovi posti auto a pagamento in. 🔗 Leggi su Romatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: pagamento - roma - avrà - 30mila

Roma, contatti positivi tra Paredes e il Boca Juniors: si va verso il pagamento della clausola - Negli ultimi mesi Leandro Paredes è stato anche abbastanza chiaro a esprimere la sua volontà: l`argentino vuole tornare al Boca Juniors.

Rivoluzione strisce blu a Roma, impennata di parcheggi a pagamento: ecco dove - La mappa dei nuovi parcheggi a pagamento di Roma: le 'strisce blu' saranno estese in tutto l'anello ferroviario della Capitale, nella zona del Pigneto, di Ostia lido (in estate), di Ostiense, di Gregorio VII e di Monteverde Vercchio.

Roma Eur, Cucunato (Lega): “No ai nuovi parcheggi a pagamento, pronti alle barricate” - Roma, 6 agosto 2025 – In una nota, il capogruppo della Lega al IX Municipio di Roma Eur, Piero Cucunato, esprime forte dissenso contro l’introduzione di nuovi parcheggi a pagamento nel quartiere Eur: “ Siamo stanchi delle continue vessazioni ai danni dei cittadini e dei residenti del nostro Municipio.

Roma avrà 30mila parcheggi a pagamento in più: la mappa delle nuove strisce blu; In arrivo a Roma 30mila case popolari nei prossimi 10 anni; La finale di Coppa Italia Milan-Bologna, la carica dei 30mila rossoblù che sognano di alzare il trofeo.

Cerca Video su questo argomento: Pagamento Roma Avrà 30mila