Rischio pioggia mercoledì da giovedì si torna sopra i 30 gradi

L’espansione dell’alta pressione porta condizioni di tempo stabile e soleggiato sulla Lombardia fino a mercoledì, quando l’approssimarsi di una perturbazione atlantica darà il via ad una veloce fase di tempo più instabile. Da giovedì ritorno a condizioni di bel tempo e con temperature in aumento. Le previsioni di Stefano Nava del Centro Meteo Lombardo. Mercoledì 6 agosto 2025 Tempo Previsto: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione con qualche innocua velatura di nubi alte anche estesa verso la tarda mattinata. Nel pomeriggio abbastanza soleggiato, ma con frequenti velature del cielo per innocue nubi medio-alte in pianura; su Alpi e Prealpi sviluppo di nuvolosità cumuliforme estesa con possibilità di rovesci o temporali; altrove asciutto. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

rischio pioggia mercoled236 da gioved236 si torna sopra i 30 gradi

© Bergamonews.it - Rischio pioggia mercoledì, da giovedì si torna sopra i 30 gradi

In questa notizia si parla di: mercoledì - giovedì - rischio - pioggia

Quando si gioca l'ultima giornata? Napoli-Cagliari e Como-Inter si giocano mercoledì, giovedì o domenica? - A 90 minuti dalla fine della Serie A è ancora tutto aperto su diversi fronti: su tutti il testa a testa tra Napoli e Inter per lo scudetto.

Napoli Inter: quando giocheranno nell’ultima giornata? Sfida in contemporanea, mercoledì, giovedì o domenica? - La corsa Scudetto della Serie A 2024/25 si deciderà all’ultima giornata, dopo una stagione intensa e sorprendente che ha visto un continuo alternarsi al vertice tra Inter e Napoli.

Napoli Inter: quando giocheranno nell’ultima giornata? Sfida in contemporanea, mercoledì, giovedì o domenica? - Corsa Scudetto, si decide tutto all’ultima giornata: quando giocheranno Napoli e Inter? Le possibili combinazioni di calendario La corsa Scudetto della Serie A 2024/25 si deciderà all’ultima giornata, dopo una stagione intensa e sorprendente che ha visto un continuo alternarsi al vertice tra Inter e Napoli.

Rischio pioggia mercoledì, da giovedì si torna sopra i 30 gradi; Forte maltempo sul Piemonte: Prevista in due giorni la pioggia di tutto aprile, allerta gialla e arancione; Avviso meteo: ciclone sull'Italia tra mercoledì e giovedì. Intenso maltempo su diverse regioni, possibili nubifragi.

Cerca Video su questo argomento: Mercoledì Giovedì Rischio Pioggia