Regione Lazio 8 milioni per rilanciare i Comuni del litorale

Roma, 6 agosto 2025 – “ Con lo stanziamento di 8 milioni di euro che abbiamo approvato in sede di assestamento di bilancio durante l’ultimo Consiglio regionale, la Regione Lazio rifinanzia la Legge sul Litorale e offre nuova linfa a numerosi Comuni costieri per la realizzazione di progetti strategici per il territorio. Un intervento concreto che rafforza le nostre politiche a favore della Blue Economy e del turismo, due asset fondamentali per lo sviluppo del Lazio “. Così l’assessore al Turismo e all’Ambiente della Regione Lazio, Elena Palazzo, commenta il rifinanziamento della Legge sul litorale, che permetterĂ  di sostenere progetti nei Comuni di Gaeta, Itri, Minturno, Fondi, Civitavecchia, Santa Marinella, Montalto di Castro, Anzio e Nettuno. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lazio - regione - milioni - comuni

Viabilità Roma Regione Lazio del del 20-07-2025 ore 19:25 - Astral infomobilità salute per i trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio sul Raccordo Anulare code per un incidente in interno Messina e Casilina in carreggiata esterna invece la circolazione risulta regolare sulle autostrade si segnalano rallentamenti sulla A1 Roma Napoli altezza Valmontone in direzione Roma nel tratto Urbano della A24 invece auto in rabbia fiorentini e Portonaccio in direzione della tangenziale est programmata Alcune invece auto incontro tra Cerveteri e Palidoro in direzione Roma ti spostiamo proseguono le cose sulla Pontina tra Pomezia Castel Romano in direzione della rimaniamo il quadrante sud della capitale code anche sulla Cristoforo Colombo sempre in direzione della Capitale tra l'infernetto e via di Malafede sempre in entrata verso Roma si registrano rallentamenti sull'Aurelia tra Malagrotta e raccordo anulare Infine per il trasporto ferroviario vi ricordiamo che per consentire le attività connesse all'apertura della nuova tratta San Giovanni porta metronia Colosseo e Alice scambio con la metro B la metro C da domani e fino al 27 luglio è chiusa da inizio a fine Dada gandolini azioni pubbliche è tutto grazie per averci seguito ci lasciamo con un messaggio di sicurezza stradale guidare dopo aver bevuto non è un gioco l'alcol può uccidere campagna di sensibilizzazione promossa regione Lazio e Astral infomobilità un servizio della Regione Lazio https://storage.

ViabilitĂ  Roma Regione Lazio del del 14-05-2025 ore 09:40 - Astral infomobilitĂ  di nuovo Ben trovati dalla redazione di Astral infomobilitĂ  un servizio della regione Lazio partiamo dal raccordo anulare traffico intenso complicare la situazione anche tre incidenti il primo causa coda in esterna dalla diramazione Roma Sud alla Nomentana con ripercussioni sulla diramazione Roma sud da partire da Tor Vergata gli altri due incidenti sono venuti sulla carreggiata interna altezza della Laurentina code a partire dalla Tuscolana e l'altro incidente in prossimitĂ  dell'uscita diramazione Roma Nord quiko.

Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-05-2025 ore 15:25 - Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di affari pubblicità un servizio della regione Lazio traffico generalmente scorrevole sul Raccordo Anulare la maggior parte delle strade della capitale sulla Cassia bis è risolto un incidente all'altezza di Campagnano con il traffico adesso tornata la normalità Per il trasporto pubblico o potenziate le linee bus per la finale degli Internazionali di tennis prevista alle 17 sempre nella zona del Foro Italico vi ricordiamo che si svolgerà stasera 20:45 l'incontro di calcio tra Roma e Milan valido per la 37esima giornata di Serie A attive le consulenze modifiche alla viabilità intorno alla zona dello Stadio Olimpico di Roma e la giornata di oggi sono inoltre sospesi i lavori sulla linea C della metropolitana il servizio dei treni sarà regolare con le ultime partenze dal capolinea alle 23:30 da dare un altro l'infomobilità è tutto Grazie per l'attenzione al prossimo aggiornamento un servizio della Regione Lazio https://storage.

Regione Lazio, 8 milioni per rilanciare i Comuni del litorale; Piccoli Comuni, 4,5 milioni in tre anni per progetti di valorizzazione culturale; Dalla Regione Lazio 4 milioni di euro per la riqualificazione del litorale pontino.

lazio regione milioni comuniMERCATI, REGIONE LAZIO STANZIA 1,6 MILIONI PER COMUNI E MUNICIPI - La Regione Lazio stanzia 1,6 milioni per riqualificare mercati rionali e aree commerciali con servizi innovativi. Come scrive msn.com

lazio regione milioni comuniTurismo Lazio, Palazzo: Con 8 mln rifinanziamo la Legge sul Litorale - L’Assessore: Nuovo impulso a comuni costieri per valorizzare mare del Lazio Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio. Riporta expartibus.it

Cerca Video su questo argomento: Lazio Regione Milioni Comuni