Raoul Bova comincia la battaglia con Rocío Muñoz Morales dopo lo scandalo | Lui con le figlie…
Lo scandalo Raoul Bova continua a dominare le pagine di giornali e siti, da quando si è scoperto della presunta relazione con la modella Martina Ceretti. E Rocío Muñoz Morales è passata all’attacco, facendo una richiesta molto precisa che coinvolge le due figlie avute dall’attore. Una battaglia che si preannuncia senza esclusione di colpi. Dopo che Rocío Muñoz Morales ha saputo del presunto tradimento di Raoul Bova, lei ha deciso di intervenire sulla questione chiedendo l’ affidamento esclusivo delle figlie. Stando alla modella e attrice, il suo ormai ex compagno non sarebbe adeguato come papà in virtù del suo flirt con la 23enne. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: rocío - muñoz - morales - raoul
Rocío Muñoz Morales e quel dettaglio piccante su Raoul Bova - Ospite nel salotto di Caterina Balivo, Rocío Muñoz Morales ha raccontato l'inizio della sua relazione con Raoul Bova, concentrandosi soprattutto sulla loro "prima volta"
Pausa di riflessione per Raoul Bova e RocÍo Muñoz Morales? No, anzi va tutto bene - Raoul Bova e RocÍo Muñoz Morales sarebbero da tempo in crisi, anche se hanno fatto di tutto per smentire la notizia.
Rocío Muñoz Morales: “Io e Raoul Bova abbiamo fatto l’amore in inglese” - Rocío Muñoz Morales, attrice e moglie di Raoul Bova, è stata ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”.
"La verità...". , #Rocío Muñoz Morales rompe il silenzio: messaggio a #RaoulBova? Vai su X
Un palco, un microfono e la forza di chi ha attraversato la tempesta in silenzio. Rocío Muñoz Morales torna in pubblico dopo le vicende che hanno coinvolto Raoul Bova. Ospite del Magna Grecia Film Festival, l’attrice ha parlato di sé senza mai nominare il cas Vai su Facebook
Rocío Muñoz Morales: «Credo nei valori: alle mie figlie dico di essere fiere di loro stesse, rispettose, sincere»; Morto a 39 anni una tragedia Rocío Muñoz Morales il dramma del fidanzato prima di Raoul Bova; Rocío Muñoz Morales la verità scomoda che cambia tutto.