Porte aperte a cani e gatti in visita nelle strutture per anziani e persone con disabilità
Un amico a quattro zampe, che sia cane o gatto, può essere un prezioso aiuto per non sentirsi soli e per affrontare momenti di difficoltà. Lo è ancora di più nel caso di anziani e persone con disabilità. Con questa consapevolezza la Giunta regionale ha dato il via libera alla disciplina per. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
In questa notizia si parla di: anziani - persone - disabilità - porte
Incendio a Prato, famiglie evacuate. Anziani e persone disabili in salvo - Prato, 21 maggio 2025 – Paura in via Ada Negri a Prato dove nel primo pomeriggio di oggi, 21 maggio, è scoppiato un incendio.
A Gaza almeno 29 persone tra anziani e bambini sono morti di fame in soli due giorni - A Gaza gli aiuti arrivano a singhiozzo e troppo tardi: sarebbero almeno 29 i morti per fame in due giorni.
Ravenna perde posizioni ma rimane una città per giovani, bambini e anziani: attenzione a incidenti e persone sole - Ravenna è nella top ten italiana delle città per giovani e si conferma ai primi posti anche per i servizi messi a disposizione per bambini e anziani.
Entra con la minicar al supermercato passando dalle porte scorrevoli. E non si è fermato lì... Vai su Facebook
In Emilia-Romagna porte aperte a cani e gatti in visita, nelle strutture per anziani e persone con disabilità; Comunicato Regione: Sanità. In Emilia-Romagna porte aperte a cani e gatti in visita, nelle strutture per anziani e persone con disabilità. Un provvedimento della Regione per migliorare il benessere psicofisico degli ospiti. L'assessore Fabi: Accesso regolato e; Cinisello apre le porte a Domea, il cohousing sociale per una nuova idea di casa.