Petralia Soprana il Consiglio comunale approva una mozione per la pace a Gaza

Durante la seduta del Consiglio comunale di Petralia Soprana è stata approvata all’unanimità la mozione presentata dal gruppo consiliare Insieme verso il Futuro, volta a esprimere una ferma condanna verso le gravi violazioni del diritto umanitario in atto nella Striscia di Gaza e a richiedere un. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: petralia - soprana - consiglio - comunale

Cultura e vintage protagonisti a Petralia Soprana: ecco il calendario di eventi tra storia, musei e mercatini - Petralia Soprana si prepara ad accogliere un fine settimana ricco di cultura, tradizione e atmosfere retrò.

“La Notte Romantica” a Petralia Soprana: tour tra i vicoli del borgo e concerto a lume di candela a Palazzo Pottino - La notte più lunga dell'anno si veste di magia a Petralia Soprana che celebra “La Notte Romantica” dei Borghi più Belli d'Italia.

Petralia Soprana festeggia i santi patroni Pietro e Paolo: processioni, musica e cabaret nel borgo delle Madonie - È tempo di festa a Petralia Soprana. Il borgo madonita, si prepara a vivere uno dei momenti più intensi e sentiti dell’anno: la celebrazione dei santi patroni Pietro e Paolo.

Petralia Soprana, il Consiglio comunale approva una mozione per la pace a Gaza; Petralia Soprana: Eletto il nuovo vice presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Macaluso sostituisce Rita Velardi; Petralia Soprana, cerimonia di insediamento per il nuovo mini sindaco: è Alessia Brucato.

Petralia Soprana, al via i lavori di manutenzione sulla strada di collegamento frazione Raffo - Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria sulla strada che collega la Frazione Raffo alla S. Segnala palermotoday.it

Cerca Video su questo argomento: Petralia Soprana Consiglio Comunale