Morte Simona Cinà parla l’amica che era con lei
La morte di Simona Cinà, giovane pallavolista di vent’anni, avvenuta durante una festa in piscina in una villa di Bagheria, ha suscitato una forte commozione e una crescente rabbia nella comunità. L’episodio, che ha scosso profondamente amici e parenti, è stato seguito da un’ondata di reazioni sui social e nei media, portando chi conosceva la vittima a intervenire pubblicamente per chiedere rispetto. Leggi anche: Lutto nel Milan, addio a un protagonista di sfide indimenticabili Le parole dell’amica Francesca Evola: “Parla senza sapere”. Francesca Evola, una delle persone più vicine a Simona, ha affidato a Facebook uno sfogo in cui invita al silenzio e al rispetto verso la giovane scomparsa e chi le era accanto. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Morte Simona Cinà, parla l’amica che era con lei
In questa notizia si parla di: morte - simona - cinà - parla
Dietro la morte di Simona Cinà in piscina «tanti punti oscuri», l’avvocato: la chat prima della festa, gli amici ancora bagnati «ma nessuno ha visto niente» - «Sono tanti punti oscuri» secondo l’avvocato Gabriele Giambrone, che assiste la famiglia di Simona Cinà, la ventenne trovata morta in piscina in una villa a Bagheria nella notte.
Il viso all'insù, la festa alcolica in piscina e i silenzi: tutti i dubbi dietro la morte di Simona Cinà - Doveva essere una notte di divertimento, si è trasformata in una tragedia. Ma com'è morta davvero Simona Cinà, la ventenne di Capaci trovata senza vita nella piscina di una villa a Mongerbino nella notte tra venerdì e sabato (1 e 2 agosto)? Lo chiede la famiglia della giovane che, secondo le.
Il sangue, gli orari, i post: cosa non torna nella morte di Simona Cinà - " Ci sono troppe cose che non tornano. Nessuno per molto tempo si è accorto che Simona era in acqua morta.
Si continua a parlare della morte di Simona Cinà, la ventenne trovata morta durante una festa in una piscina di una villa a Palermo. La procura di... Vai su Facebook
Morte Simona Cinà, richiesta anche una risonanza magnetica #MorningNews Vai su X
Giacomo Ponzone, il golfista morto a Bogogno davanti al padre; Olena Kushnir, morta in Ucraina una delle cento donne combattenti rimaste a Mariupol; Chi sono i tre latitanti più pericolosi dopo la morte di Matteo Messina Denaro.