Mercoledì 2 recensione della Parte 1 | un ritorno all' insegna del true crime

Jenna Ortega ha voluto una seconda stagione con meno romanticismo e più mistero. Grazie a lei Mercoledì Addams ora è una detective. Su Netflix. Ricordate quando, dopo l'immenso successo della prima stagione (ancora oggi tra i titoli più visti di sempre sulla piattaforma di streaming), Jenna Ortega ha detto che voleva prendersela con calma, fino a quando non avrebbe avuto delle sceneggiature interessanti? Si era lamentata dell'eccessiva presenza di storie d'amore, volendo invece per la sua Mercoledì Addams qualcosa di più maturo e oscuro. Faceva sul serio: Mercoledì 2 è molto più dark. La Parte 1 della seconda stagione di Mercoledì 2, composta da 4 episodi, arriva su Netflix e può contare ancora una volta sulla regia di Tim Burton. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

mercoled236 2 recensione della parte 1 un ritorno all insegna del true crime

© Movieplayer.it - Mercoledì 2, recensione della Parte 1: un ritorno all'insegna del true crime

In questa notizia si parla di: mercoledì - recensione - ritorno - insegna

Mercoledì 2 diventa più horror ma resta leggera e orgogliosamente pop: La recensione della Parte 1 - La serie teen soprannaturale di Netflix evolve senza innovare nella seconda stagione: è perfetta per chi cerca misteri e intrattenimento estivo e conferma Jenna Ortega regina del gotico contemporaneo.

Mercoledì 2, Parte 1, la recensione: tra nuovi misteri e vecchi fantasmi - La serie: Mercoledì – Stagione 2, Parte 1 (2025) Regia: Tim Burton, altri registi Genere: Commedia nera, Mistero, Fantasy Cast: Jenna Ortega, Emma Myers, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez, Steve Buscemi, Joanna Lumley, Fred Armisen, Thandiwe Newton, Billie Piper, Christopher Lloyd, Moosa Mostafa Durata: 4 episodi (circa 50-60 minuti ciascuno) Dove l’abbiamo visto: in anteprima stampa su Netflix (versione originale con sottotitoli) Trama: Dopo aver trascorso l’estate a perfezionare le sue abilità psichiche e a inseguire un serial killer, Mercoledì Addams torna alla Nevermore Academy, dove la attendono nuovi misteri, un inquietante stalker e una visione che minaccia la vita della sua migliore amica Enid.

Mercoledì 2, recensione della Parte 1: un ritorno all'insegna del true crime; La Famiglia Addams, recensione: un ritorno macabro (ma non troppo).

Cerca Video su questo argomento: Mercoledì Recensione Ritorno Insegna