Matt Smith sarà il villain in Star Wars | Starfighter con Ryan Gosling

Dopo aver combattuto per la Casa Targaryen, Matt Smith è pronto a combattere in una galassia lontana lontana. La star di House of the Dragon si unirà a Ryan Gosling in Star Wars: Starfighter della Lucasfilm. Anche Mia Goth è a bordo, con Shawn Levy alla regia. Jonathan Tropper ha scritto la sceneggiatura. Non è stato possibile contattare Lucasfilm e i rappresentanti di Matt Smith per un commento. Le riprese del film inizieranno questo autunno e l’uscita è prevista per il 28 maggio 2027. Sebbene i dettagli esatti su chi interpreterà Smith siano vaghi, alcune fonti affermano che avrà uno dei ruoli da cattivo. 🔗 Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: matt - smith - star - sarà

Ritorno di matt smith in house of the dragon stagione 3 correggerà il cambiamento divisivo di daemon - La terza stagione di House of the Dragon si prepara a segnare un importante passo avanti nella narrazione, con un focus rinnovato sui personaggi principali e su eventi chiave che potrebbero risollevare le sorti della serie.

Austin Butler e Matt Smith in un thriller criminale avvincente da non perdere - In un contesto di grande attesa, si presenta il trailer del nuovo film che vede protagonisti Matt Smith e Austin Butler.

Caught Stealing: Austin Butler viene messo nei guai da Matt Smith versione punk nel trailer - Darren Aronofsky è tornato alla regia con Caught Stealing, film con star Austin Butler, di cui online è stato condiviso il trailer.

Star Wars: Matt Smith parla del misterioso ruolo in Episodio IX; Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Matt Smith conferma: 'Dovevo avere un ruolo importante'; Star Wars: Matt Smith si aggiunge al cast dell’Episodio IX.

Cerca Video su questo argomento: Matt Smith Star Sarà