Icardi Inter curioso aneddoto di Sergi Gómez sull’argentino | Uccise e mangiò un piccione davanti a me…
Icardi Inter, Sergi Gómez ha svelato un curioso quanto particolare aneddoto sull’attaccante argentino: le sue parole. A volte i ricordi più vividi non riguardano gol o allenamenti, ma episodi tanto bizzarri da sembrare inventati. È il caso di Sergi Gómez, ex difensore di Siviglia ed Espanyol, che nel corso di un’intervista a Post United ha riportato un racconto davvero insolito legato ai suoi anni nella cantera del Barcellona, dove ha condiviso il percorso giovanile con Mauro Icardi, futuro giocatore di Sampdoria e dell’ Inter. Il protagonista della vicenda è proprio l’ex capitano dell’Inter, all’epoca un ragazzo pieno di iniziativa e. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Icardi Inter, curioso aneddoto di Sergi Gómez sull’argentino: «Uccise e mangiò un piccione davanti a me…»
In questa notizia si parla di: sergi - gómez - inter - curioso
“Ha sparato a un piccione con una fionda e poi l’ha mangiato davanti a me”: il racconto choc di Sergi Gomez su Mauro Icardi - “Mi disse di andare con lui e mi portò al parco. Ammazzò un piccione e poi lo mangiò”. A parlare è Sergi Gomez, ex canterano del Barcellona.